YULI - QUASANO - BAKECAINCONTRI

Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yuli-neww-super-affacinante-vf2r27273589
CITTA DELL'INCONTRO: Quasano
DATA INCONTRO: oggi.
NOME INSERZIONISTA: YULI
NAZIONALITA': dice Venezuela
ETA': sulla 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue - meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: non chiesto menu completo
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+FCK 100 bbj+fck 200 1 ora 2 shot
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bruna capelli lunghi - altezza 1,75 2-3 di seno - bel viso - bellissima bocca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Per lavoro in zona mi attrezzo per visitare tale bionda didiana segnalata come foto fake, ma mi dico che se ci somiglia al 70% mi sta anche bene

verso le 12,30 chiamo e telefonino spento
:sorry:

ma per fortuna avevo preso il cell. della bruna che si annuncia in stessa zona tale diana cell: 38906269xx
chiamo, risponde e mi fiondo alla location.
Mi apre una bruna da schianto con un sorriso che mi ha fatto salire la temperatura e non solo.
Gli dico ma non sei quella delle foto e lei conferma e sostiene che quello non e' il suo numero ma quella dell'amica partita,
la cosa non mi dispiace anzi ritengo che sia meglio lei: carnagione tipica sud-americana, come su detta capelli neri lunghi, occhi neri bocca e sorriso splendente .....uno spettacolo della natura, social time ottimo e carattere direi solare.
Chiedo cosa propone e senza contrattare scelgo il primo menu' visto, come al solito, il tempo tiranno, avrei voluto fermarmi una ora e sono sicuro che i rate sarebbe sceso, ma non ho chiesto.

Il resto potete immaginarlo, bella e brava 10 minuti e mi ha steso.
Mi rivesto e mi dice che anche lei e' su bakeca con diversi annunci e che le foto vere sono su YULI e mi da' il suo cell:
38069591xx
con lei sta l'amica bionda che avevo puntato ma non me la presenta, lei mi conferma che le foto sono fake ma sostiene somigli molto.
Inoltre aime' e ainoi mi dice che resta fino a domani e poi parte per tal gallipoli in quanto si scocciata di stare in quella landa sperduta.
:bye:
 
Alto