Escort Yulia - 3478091404

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478091404 (presente solo su EA)
NOME INSERZIONISTA: Yulia
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara sui 30 non credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non Conforme foto datate e super ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa poi terminato per mia volonta'
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non sono reali, lei è carina pelle liscia, tette natural
ATTITUDINE: mangia soldi e della serie" guardare non toccare"
REPERIBILITA': facile putroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento in residence
IND
Conformità dell'annuncio: non attendibile
Città dove è avvenuto l'incontro: treviso


LA MIA RECENSIONE

DOpo un breve periodo di pausa, decido di provare una russa,e anche questa volta, non sono stato forturnato.... e quindi " CHIUDO IL CAPITOLO PUTIN"..

Contattata presso il sito come citato sopra , che a mio avviso presenta sempre piu' recensioni non attendibili , trovo questa ragazza di facile repiribilita' , risiede in residence a villorba , noto nella zona, appartamento in ordine e pulito.
Entro , piccolo social, ma gia' vedo da come mi abbraccia e mi accoglie che non e' la tipa che si fa "toccare "facilmente. Usufruito del bagno , mi fa entrare in camera dove c'e' un bel lettone . Lei molto sexy e in ordine. MI impedisce di avvicinarmi e mi chiede di sdraiarmi nel letto per un massaggio ( servizio da me NON RICHIESTO )
. Lascio fare e gia' mi dice che mi trova nervoso e che devo calmarmi ( dettaglio inesistente ) . Gia' subito mi e' scattata la molla del trucchetto vecchio come il pappagallo di mio nonno, delle russe ( e non solo ) che equivale a screditare il cliente
. Lascio passare e provo ad avvicinarmi , ma me lo impedisce , della serie "lasciami fare" , faccio tutto io ...tu "guarda".... Ripeto : non erano cosi gli accordi. Gli avevo chiesto al telefono pure 69, ma nulla. ALla fine decido di restare , controvoglia. Inizia un Blw, pero' non si puo' toccare nulla,anzi mi sento dire la frase in tempi record" non mettere dito dentro..".....DOpo un po , mi dice "guarda non e' duro come voglio io, ed e' inutile penetrazione. Alla fine , mi girano i cosidetti, mi alzo , mi vesto , non dico nulla (ovviamente sarebbe energia sprecata), Mi avvicino al bagno, mi rivesto , mi lavo un po e buonanotte /arrivederci. Fregatura .
Che dire : Ripeto , le recensioni dicevano il contrario della tipa, ma se notate cari colleghi , sono recensioni di utenti che hanno dato massimo una votazione... va beh....non ci ritornero' e grazie Ruxxia.
MI domando quante rose deve sborsare un cliente per usufruire di un rapporto "normale " , visto che tutto quello che si tocca ( non si usufruisce) con queste , ha un prezzo.
Ripeto: FREGATURA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto