Yulia - Rimini - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PNorth

UOMO
Membership
Reaction score
7.199
NOME INSERZIONISTA: Yulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yulia-news-news-bocca-bpkf92524411
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1 50; +BBJ 70; +FK 100; Rai2 da concordare
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, bionda, fisico asciutto, 3° di seno un po' floscia, bel viso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale iniziali per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887402xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stato per un insieme di cose: l'amico punter più esperto che ti comunica nuovi arrivi nel Mantovano, la fidelizzata che non si capisce che giorno e a che ora può andar bene l'incontro, un paio d'ore che improvvisamente si liberano dal nulla ed eccomi da Yulia nel noto trombodromo.
Dopo le prime telefonate a vuoto (suppongo per lavoro, suo) poi risponde, gioviale, e ci accordiamo per l'appuntamento.
Arrivo e mi accoglie sempre gioviale, si scherza, è molto alla mano ed è in bikini a fiori coi tacchi. Bel fisico, carnagione scura, capelli biondo scuro lisci lunghi, di viso è meglio dal vivo rispetto alle foto, il seno è grosso decisamente meno sodo rispetto al resto, ma ho saputo accontentarmi. C'è anche Sonia, l'amica, vestita normale, più bassa, ma forse con un seno più bello, viso invece molto standard. Gentile anche lei.
Pattuiamo una cosa base per un 50ello, ho pensato al BBJ a 70, ma visto il gas che aveva la tipa ho pensato che non avrei avuto problemi ad arrivare in fondo. Ormai li conoscete anche voi questi appartamenti: c'è la cameretta più piccola senza finestre, dove mi stava portando, e quella più grande, con due pareti di vetrate molto luminosa. Ho chiesto quest'ultima perchè mi piace la luce e mi ha accontentato dopo avermi fatto aspettare due minuti per sistemarla assieme all'amica.
Lo schema è classico, un pò di strusciamenti, baci al seno e manovella per l'alzabandiera, BJ buono, con mia richiesta di essere non troppo delicato. Yulia non mette fretta ed è molto incline alle richieste sulle posizioni, non fa nessuna storia, mi piace la cavalcata con lei sopra vista frontale perchè il movimento dei seni è ad ampio raggio; mission classica con lei partecipe senza tentativi di vincere Oscar per la recitazione; finale a pecos perchè il lato B non è male e a me piace così.
Lavaggi vari e versamento dell'obolo solo a fine corsa durante il social d'addio con la promessa di rivederci con qualche sigla in più.
Una buona esperienza, dopo che le ultime uscite a scatola chiusa erano state negative.
Si fermano una settimana, per ora, come al solito dipende dal giro che avranno.
[edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:

Allegati

• yulia01.jpg
    yulia01.jpg
    54,5 KB · Visite: 470
  • yulia02.jpg
    yulia02.jpg
    59,5 KB · Visite: 446
  • yulia03.jpg
    yulia03.jpg
    36,2 KB · Visite: 417
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto