Yulia - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yulia-incredibile-novitÀ-in-dhmc97205074
CITTA DELL'INCONTRO: torre del lago
NAZIONALITA': sudamericana (italo-venezuelana)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a X
COMPENSO CONCORDATO: 150 (double shot con BBJ e rai2)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: tipica bella sudamericana, chiappe sode, 4 di seno rifatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta schiera su più piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3276840138

LA MIA RECENSIONE:

tornato da poco da quest'avventura.
fantastica.
era svariato tempo che non andavo con una pay per motivi vari, primo su tutti il fattore economico, ma ho sempre seguito il forum alla ricerca di quella giusta.
Oggi però l'ormone ha preso il sopravvento, e su bacheca trovo costei non recensita in alcun loco, ma tant'è, me la voglio rischiare.
chiamo nel pomeriggio risponde con voce suadente e ci accordiamo. riceve a tdl in villetta a schiera.
arrivata oggi, riparte tra una settimana.
location ottima, facile parcheggio, poco sgamo.
Yulia è una ragazza sulla 30ina, sudamericana, non quella delle foto ma non troppo dissimile. Parte da 70, ci accordiamo per una cosa fatta bene a 150 con possibilità di double shot. Uso del bagno (solo io) al primo piano, ove ho sentito una sua collega (che stava parlando al telefono, non l'ho vista purtroppo).
l'antefatto si svolge in taverna-cantina dopo i lavaggi di rito. lei molto chiacchierona e socievole ti mette decisamente a proprio agio, anche perchè dopo 10 secondi di chicchiere mi spoglia e mi spompina mentre ancora sono in piedi (cabrio), mi lancia sul letto e mi mangia il cazzo, alla grande. è una pantera tant'è che capitombolo dopo ben poco, senza ancora averla assaggiata.
5-10minuti di chicchiere e si dedica sempre con un magistrale BBJ con affondi di DT a rifarmi ingarzullire il soldato.
Fa presto a rimettersi sull'attenti, quindi mi goldona di rossa e mi sale sopra in rai1.
Questa me lo fa sparire, qui c'è da fare qualcosa contro questa dea del sesso.
La prendo la giro a pecora (lei sempre sorridente, è una pazza davvero, le piace proprio il cazzo e le piaccio anche io, quindi il feeling è ottimo), la sbatto un pò così e poi vado subito in rai2 con la'iuto di un pò di gel.

il finale è ovviamente su questo canale.

ricapitolando:
I° shot con BBJ e venuta con HJ (4 minuti totali)
II° shot BBJ, lei sopra gommato, pecos e rai2 a pecos (6 minuti totali)

sono esausto. distrutto.

il fratellino mi guarda impaurito e mi sussurra "andiamo via finchè siamo in tempo".

saluti di rito, e me ne torno via.

in auto tremo ancora. questa è una tigre, se siete malati di cuore evitate.

aspetto: 7
attutidine: 10

scusate eventuali errori di battitura ma le mie mani tremano ancora :)

Figurelle fachine

foto2.jpg

Le rimanenti prese da qui

http://forum.scanlover.com/showthread.php?t=28985

http://otherforum.ru/eroticheskie-o...oboi-hd-1920x1080-part-8-a-15.html#post582461

Mi aveva incuriosito questo annuncio ma poi ho visto le foto fake e ho desistito...
in che zona riceve? Ed è molto diversa dalle foto?
grazie comunque x la recensione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto