Escort Yulia

Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
3
Noto Yulia in quel di Pero sul sito floreale, giovane russa…ci sono tutti gli indizi per sperare che possa essere la sostituta di Monika, Melyssa scomparse dalla piazza milanese..

Fisso facilmente incontro con centralinista con tariffa base a 50 rose (+20 BBJ) è lo steso rate ed è lo stesso appartamento di Monika. Altri indizzi!!

Mi reco speranzoso all’incontro di ripercorrere i momenti trascorsi con le due russe che l’anno preceduta.

Mi apre la porta una ragazzina alta poco più di un metro e mezzo, facciamo 1,55, dal viso carino (più dolce di quello di Monila) tette una prima, sedere un po’ basso e coscia leggermente tornita. Dimenticatevi la siluette di Monika, ma nel complesso non è brutta…è …che…ha il fisico di una bambina…e la cosa mi ha un po’ frenato. Parla poco, ma molto poco inglese e italiano e questo ha contribuito a non creare almeno un po’ di atmosfera. Vado in bagno, poi ci va anche lei e le consegno l’obolo in modo da fargli capire che miravo al menu base.

Lei lo appoggia sulla mensola, a dimostrazione dell’ingenuità della fanciulla, e ci sdraiamo sul letto. Speranzoso cerco FK ma concede solo un pezzettino di lingua che dopo qualche altro tentativo mi fa desistere nel cercare ancora FK durante l’incontro. Sorprendentemente me lo imbocca crudo, ma solo per 2 minuti, dopodiché si impala in una smorza dove si muove bene, passiamo a mission e poi concludo a pecos e devo dire che nel fuck dimostra partecipazione. Si ferma due mesi.
 

Allegati

  • a65c8886b1f656d5f6cc13af2cf9ae56.jpg
    a65c8886b1f656d5f6cc13af2cf9ae56.jpg
    70,1 KB · Visite: 1.811
Ultima modifica di un moderatore:
Alto