- Espulso
- #1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Yulia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/yulia-girls-accompagnatrice--MTk2NDgtOTA3N2Fh.html
ARCHIVIO: https://archive.is/uuIrI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Zona Piazza Firenze
NAZIONALITA': Ucraina (da annuncio)
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con qualche leggera correzione, tipo una certa prominenza sul ventre che in fotografia non si nota, oltre ai fianchi più importanti. Il testo invece è totalmente fuorviante, quindi no, non è conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ+CIM (+20) RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: Baci a stampo, BBJ + CIM, DATY, Digit solo rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30' d2d
DESCRIZIONE FISICA: Come in fotografia, specie di viso, alta credo 165 cm + o meno, fianchi più abbondanti che in fotografia, ma culo sodo, pelle liscia leggermente abbronzata, tette molto belle, sode e penso una seconda misura, le labbra mi sono sembrate gonfiate. Viso così così, un po' sul volgare e le labbra non aiutano certo a renderlo più raffinato. Nell'insieme mi è sembrata anche poco slanciata, con un fisico più sul tipo latino, ma dovrei rivederla per essere più preciso, cosa che ovviamente non farò. Ad ogni modo una foto senza nessun ritocco c'è ed è la terza che ho messo adesso.
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Ottima (trovata libera alla prima telefonata). Però non è lei che risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
TELEFONO: 3278622751
INDEX: 32786227xx
LA MIA RECENSIONE:
Rimbalzato ad orari impossibili da tre girls, ripiego su questa new entry e senza troppa convinzione, viste le foto. Sul posto purtroppo la situazione non migliora, nel senso che lei è come appare, ne brutta ne bella, la facevo più grande, ma il fatto che sia bella soda mi ha fatto ipotizzare che l'età possa essere quella, a parte una certa pancetta che in fotografia non si vede e le labbra a canotto, per me brutte.
Accoglienza normale, senza troppo entusiasmo, comunicazione solo inglese e russo, zero italiano, ma non vado lì per fare conversazione e anzi a volte è solo una perdita di tempo, ma già all'entrata capisco che l'incontro non sarà dei più memorabili. In camera, tolta la vestaglietta rossa, molto natale style, si presente in perizoma e reggiseno neri. Come dicevo culo importante e inviolabile, sia al fuck che alle digitazioni.
Fighetta bella depilata, con leggera ricrescita, che si fa leccare senza problemi, con inserimenti anche profondi con la lingua, con le dita (max una) ogni volta fa delle smorfie, che fanno capire che non è che le garbi troppo e quindi meglio non esagerare.
Si fa praticare anche l'AR, ma dubito lo faccia lei, ma non ho chiesto. Il tutto condito con falsi gemiti, fastidiosi perché appena uno prova a fare qualcosa in più viene stoppato.
Fk, non pervenuto, il classico bacio di chi non vuole baciare, con bocca aperta, lingua fuori e stop. Che poi la lingua ovviamente appena può la ritrae quando la mia cerca un contatto più deciso. Tra l'altro siccome avevo appena finito di leccarle la figa, lei per tenere alta la tensione erotica generale, prima di fare finta di baciarmi, si è alzata, ha preso un pezzo di scottex e me l'ha passato prima sulla bocca e poi sulla figa, quasi a voler cancellare ogni contatto avvenuto.
Con questi "preliminari" io non mi scaldo e quindi lascio perdere di scoparla, concentrandomi un po' sul footjob, visto che ha dei bei piedini morbidi e curati, ma anche qui ha qualche problema, forse a un dito e mi chiede di fare piano. (?)
Dopo 20' sono già fin troppo scoglionato, perciò le chiedo se almeno si può finirle in bocca, risponde sì, ma io non sono molto convinto lo stesso ed infatti a fatica concludo, certo che sul più bello si toglierà, ma invece no, resta lì a succhiare fino alla fine, unica nota positiva di un incontro da dimenticare.
Allegati
Ultima modifica: