YULIANA - Bakecaincontri - Brescia

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 6a19966461
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Yuliana
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 un'ora 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: Non da velina, classico culone e gambotte da sud americana ma passabile
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ieri pomeriggio dopo avere in programma 3 topoline recensite (tutte con cell spento) decido di fare il kamikaze ed è andata bene :biggrin:
La chiamo subito dice cosa offre e per quanto e accetto. Dopo mezz'oretta sono da lei, riceve in un condominio al primo piano in un noto vialone di BS est dove con molta premura prima di aprire guarda che non ci sia nessuno. Entro mi apre in bikini rosso e zeppe, viso passabile e fisico anche. Subito molto simpatica e gentile mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. Chiedo se con la doppia urbana è possibile fare una bella oretta di ginnastica con calma e accetta.
Partiamo subito con un bel bbj fatto con passione mentre mi guarda negli occhi per 5 minuti, poi decido di passare alle danze. Smorza candela mentre lecco le sue tette (penso una bella terza) e sembra godere; poi la giro a missionaria e dopo la conferma del doppio shot aumento il ritmo e concludo. Scherziamo un po' sul caldo che c'è nella stanza e mi accompagna in bagno dove mi pulisce il birillo con cura, si da una passata anche lei e torniamo sul letto. Chiacchieramo 10 minuti e ricominciamo le danze: altro bbj e pecos che sembra apprezzare mentre martello come un matto fino a concludere. Finite le battaglia rimaniamo 20 minuti comodi sdraiati sul letto a raccontare la nostra vita, lei è residente a Barcellona e fra 1 settimana ritorna là, ma non sa se ritornerà in italia (in caso mi ha detto che mi manda un messaggino).
Non so se fa così con tutti, o le sono entrato particolarmente in simpatia, ottima esperienza e se non mancassero i dinderi prima della sua partenza un bel saluto glielo darei volentieri :biggrin: Se qualcuno ci va trattatemela bene!

Fisico: 6.5 (per amanti di mulatte formose)
Prestazione 8
:diablo:

Reaction score
77
grazie per la mission.. :good: ..ottima segnalazione.. :biggrin:
due domande..
f.k.?
dovrebbe ricevere con amica Melissa, dal fisico più longilineo..l'hai per caso notata?
Grazie gnaro.. :bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
fk non ho chiesto nè provato ma secondo me dovrebbe accettare. In casa era sola non saprei per l'amica! :bye:

Commenta
Alto