YULIZA-BRESCIA-BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-yuliza-naturale-mora-3qzp25592147
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA-SANPOLINO
NOME INSERZIONISTA:YULIZA
NAZIONALITA': SICURO AMERICA LATINA
ETA':45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:PER LE FOTO POTREBBE ESSERE LEI, MA CON MOLTI RITOCCHI. PER IL RESTO SICURO NON E' LEI
SERVIZI OFFERTI:BJ (MALISSIMO), RAI1 (MALISSIMO), RAI2 (MALISSIMO)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TETTEOK (3°), CULO SCARSO IL RESTO NON VISTO
ATTITUDINE: 0-------
REPERIBILITA': STRAFACILE

LA MIA ESPERIENZA:ciao a tutti ogni tanto ritorno qui sul mio amato forum....scusate le mei pause , ma ho poco tempo davvero per fare "libere escursioni".
ieri preso da una insolita voglia di latina matura mi fiondo su sta tipa dall'apparenza genuina...rate basso...rischio minimo...penso io!!!!
arrivo in san polino , zona stratranquilla..non ci abita un cane.......sembra tutto andare per il meglio...mi da indicazioni giuste con un italiano più che preciso.
arrivo finalmente alla porta e mi apre sto tappo di 1.55...va be dico io è tascabile...mi sembra non male. Mi presento , ma lei non proferisce parola...mi indica la scala, saliamo mi dice 70 e io le do 50!!! non batte ciglio...mahhh!!! mi spoglio...mi dico "dai che si balla"... e li il mondo mi cade sotto le palle.
lei mi abbraccia a mo di lotta greco romana...tanto per capirci fa in modo che io non possa muovermi più di tanto...mi da il prese. e mi fa cenno di indossarlo...me lo mena come se stesse mungendo un asino e se lo infila a "secco" io allibisco e cerco di riposizionarla, dopo 2 colpi la giro con rovesciata a tappeto e spero nella pecos.... glielo dico ma lei lo prende e lo infila in rai2...bah!!!
il tutto in 10 min...vorrebbe alla fine che venissi a mano ma nel preservativo!!!!!QUESTA E' FUORI!!!! mi alzo incazzato nero e me ne vado...il tutto senza che lei proferisse parola!!!!

NOTA FINALE: voto 0------, non era lei al telefono e lo fa solo per raccimolare soldi veloci.

statene alla larga!!! :diablo:

ciao gnari!!

L

luison

Ospite
Ospite
Spiacente per la mission, in bocca al lupo per la prossima!

Index: 34727537xx

Matrice:

Allegati

• Yuliza.rar
    118,2 KB · Visite: 106
Commenta
Alto