YUMELY - MODENA EST - BAKEKAINCONTRII

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 9n23106505
CITTA DELL'INCONTRO: Modena est
NOME INSERZIONISTA: Yumely
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "bomba passionale" potrebbe starci, ma le foto non corrispondono
SERVIZI OFFERTI: bj (coperto) rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: latoB tonico, il resto è un pò avvizzito.
ATTITUDINE: suinesca, non me l'aspettavo
REPERIBILITA': vai e fai

LA MIA ESPERIENZA: del tutto immaginaria. Vedo questa signorina su Bakeca e mi faccio un viaggio in cui arrivo in questa laterale di via emilia est a un passo dall'areonautica, chiamo, lei c'è anche al mattino, mi apre, e io mi smonto un po' perche' le asiatiche dai 30 in su invecchiano alla svelta. Questa ha un viso simpatico ma parecchio butterato, parla italiano molto bene con un turpiloquio anche esagerato (io non è che l'apprezzo molto) senza l'inflessione spagnola delle filippine.
Lei fa di tutto per arpionarmi, accenna a spogliarmi, ma io più su di 50 non salgo e mi sento anche un po' un signore. Alla fine cede e comincia a smandrupparmi. Mi lecca i capezzoli, si fa sculacciare e massaggiare il clito, ma ogni volta che provo a staccarle il gancetto del pushup cambia posizione. Intuisco che la situazione delle tette dev'essere peggiore di quella del viso e mi smonto definitivamente. La metto in ginocchio e le riempio la bocca, vengo presto e non ci penso più.
Poi succede una cosa che non mi era ancora capitata: dopo avermi staccato il goldone e ripulito, continua a dire che gli ho lasciato troppa voglia, addirittura accenna a sditalarsi. Forse spera che le proponga un altro giro, ma casca male. Però è gentile. Ma un po' troppo suina, diciamo, da una thai non me l'aspettavo. Mi invita a tornare, con un centello però. Mi giura che mi farà venire varie volte e che verrà anche lei più volte. Ma io non credo che ci torno. Questa la mia fantasia, chiedo scusa per gli errori.
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
aggiungo matrice e index 38090276XX a memoria :good:
Da come l'hai descritta non sembra comunque una brutta esperienza oppure ho capito male io?
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena YUMELY.zip
    120,2 KB · Visite: 281
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
9
Ok trovata. Dalla voce mi sembra tutto tranne Thai. Sarà forse filippina.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Modena
C'è anche una ragazza giovane sui 20 anni insieme a lei che ho timbrato, abbastanza carina e disponibile, l'unico neo è che è stata muta per tutto il tempo, almeno un pò di partecipazione... Comunque sì forse filippine
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Modena
Contattando quella della recensione, io mi sono trovato lei che mi ha detto che di la c'era una ragazza giovane avendo io 23 anni :D Prova a chiedere
 
Commenta
Alto