Yuri - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yuri
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bella-srudentessa-ultra-s5rh98772893
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': di santo domingo
ETA': dice 20 (molto credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni (più scuretta e formosa)
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto e non sono andato nei particolari (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per orario notturno, 50 penso per diurno per poi aumentare a seconda
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: scuretti, capelli neri mossi sul riccio andante, viso abbastanza carino, bassa e tendente al formoso/sovrappeso
ATTITUDINE: buona credo (vedi recensione)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: viuzza imboscata con numero civico di difficile individuazione (almeno di notte)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34956379xx

LA MIA RECENSIONE:

E' notte e la libidine si risveglia e non posso resistere al richiamo e decido di fiondarmi per trovare le eterne gufesse della notte anche sapendo di rischiare molto vista l 'ora (circa le 3). Trovo solo thai che non mi ispirano e due annunci che potrebbero fare al caso mio e vado col primo: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-news-keysha-2pq999191894 . Due squilli e mi risponde una voce abbastanza invitante che mi dice che fa un po' di tutto a partire da 50 e che mi aspetta con l'intimo che per telefono gli avevo detto di mettere. Ottimo!!! Mi fiondo al civico indicatomi e braaaaam telefono staccato -.- Provo ancora un po' di volte ma nulla di fatto e visto che non volevo tornare a casa con le pive nel sacco opto per il piano B. Telefono e mi risponde una voce meno invitante della prima che tra un colpo di tosse e una voce da morta vivente mi indica la sua magione del trombo. Non so se desistere o meno e vista l 'ora il rischio di trovarmi un missile scazzato o peggio succhiasoldi è altissimo...ma come sempre l'ormone ha la meglio su qualsiasi decisione logica e mi rifiondo. Risparmio il quarto d'ora buono in strada per cercare il civico giusto e le mille telefonate che ho fatto alla tipa con la paura seria di essere mandato a quel paese. Sto per rinunciare ma lo trovo. Ovviamente palazzine da terzo mondo, con un citofono con su pezzi di scotch con scritti i nomi dei condomini (ovviamente i nomi più disparati che sembravano appartenere a cellule dell'isis...). Mi pento sempre di più ma vado avanti. Mi apre la porta questa ragazzina un po' pienotta e dalla statura rasente terra e capisco proprio che non fa molto per me (per via della carnagione non per altro), ma il viso era abbastanza accettabile e le balle erano abbastanza piene e resto. Lei con voce da zombie mi invita nell'alcova su un letto cigolante e chiedo i servizi per una rinfrescata che mi concede senza problemi. Torno e mi dice: "70 cosa standard e 100 più tranquilli". Chiedo il 69 (che poi non usufruirò) e mi dice 100. Con la paura che mi mandi al diavolo o che mi si trasformi ancor più in un ghiacciolo acconsento e sgancio 100 sacchi scialli. Sempre con tono scazzato e occhi rasenti al chiuso mi dice di spogliarmi e sedermi. Tic, tac fatto! Mi guarda e si siede e mi fa:" scusa ma hai fretta?" ed io allibito:" ah no io no però pensavo il contrario...". Non fa na piega e si prende una sigaretta e una bottiglia di vodka ed inizia a fumare e bere chiedendo se volessi gradire. Non accetto per vari motivi ma comincio a rilassarmi e restiamo fino a fine sigaretta a parlare del più e del meno e su quanto brescia faccia schifo. Da quel che mi racconta capisco perfettamente lo stato di scazzo in cui si trova e me lo dice anche tranquillamente in faccia. La situazione si fa quasi surreale e mi diverto a giocarci un po' del tipo: "ma cavolo così sarei scazzato pure io, si stava meglio a santo domingo invece di restare qua ad aspettare telefonate nel pieno della notte da parte di qualche idiota che non trova il civico". Fa un risolino e mi fa sdraiare ed inizia un bj normalissimo...Io non chiedo nulla perché il 69 non mi ispirava anche se sembrava pulita e depilata e manco il fk o il bbj e lascio fare tutto a lei a ruota libera. Missionario e poi mi chiede la pecorina e le chiedo se può venir sopra a lei con rischio altissimo di un sonoro "No, sono stanca"...ed invece non fa una piega e mi viene sopra ed inizia a pompare non male. Qualche minuto ma poi vista l'ora decido di venire anche se di fretta lei non me ne ha messa ma son passati si e no circa 6/7 minuti dall'inizio. La sposto ed inizio a farmi una sega toccandola leggermente tra le gambe ma tempo 2 secondi e mi prende la mano ed inizia a sgrillettarsi con quella facendo probabili finti gemiti anche se lo sfrizionamento è stato notevole con intensità maggiore verso la fine (con venuta moooolto presunta). Veniamo praticamente insieme. Fazzoletti due parole poi mi chiede se voglio dell'acqua cucciata a collo in precedenza e diniego ancora ma ne approfitto per stoccarle una sigaretta (purtroppo finite e fumarla subito dopo il trombo è un rito per me) e me ne concede due. Ci salutiamo ed esco.
A bocce ferme devo dire che poteva andarmi peggio e non ho osato perché la ragazza non mi ispirava ma magari qualcosa in più l'avrebbe anche fatto.

Reaction score
8.615
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    33,9 KB · Visite: 1.407
  • a1.JPG
    a1.JPG
    65,1 KB · Visite: 1.412
  • a2.JPG
    a2.JPG
    33,9 KB · Visite: 1.404
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Confermo quel che ha detto finger ovvero che non è lei quella della foto... Riceve a bs2

Commenta
Alto