Yuri Milano

Reaction score
0
Ha cominciato da pochi giorni l'attività in proprio, prima massaggiava in Via Pilo ed i altri siti, già recensita in altri forum. Cubana ricciolina circa cm. 160, dice 29 anni ma io gliene davo meno,fisico minuto ma perfetto: culetto di marmo,seno una seconda , pelle scura , molto carina.
Prestazione a 50 massaggio , 80 body con chiara specifica di finale manuale, orale espressamente escluso. Scelto il body. Appartamento semplice, ancora da arredare,plasma 46 in camera massaggio con musica cubana di sottofondo. Faccio doccia, pancia in giù sul lettone.Massaggio abbastanza valido, con olio,con lei vestita unicamente di un piccolo slip. Dopo venti minuti di massaggio girarsi e, abbandonato anche lo slip,body massage con quelle due belle tettine ..............a seguire reciproci massaggi con mio lieto fine. Altra doccia, ancora sul lettone per un'altro quarto d'ora di carezze rilassanti.Nel complesso penso di ritenermi soddisfatto.Riceve in fondo a Via Lodovico il Moro,nella zona della Farmacia Dott.Vai. Riceve in un palazzone stile anni 60,appartamento al sesto ed ultimo piano, portinaia che pur non dicendo una parola esce dalla sua guardiola e curiosa fino a che non prendi l'ascensore.
Buon massaggio a tutti.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non so,hotrovato il suo numero di cellulare su un altro forum,thread Massaggi/Yuri ex Via Pilo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non da parte mia, non ci sono più andato.
Saluti da Leggero.

Commenta
Reaction score
0
Cari forumisti,
la Yuri sembra non stia più esercitando come massaggiatrice, sembra stia solo lofteggiando con una sua paesana. Solo in coppia e solo in motel x 300 pippi a.i.
Purtroppo ho cancellato il suo cellulare, a seguito di uno screzio e le notizie che riporto sono solo di seconda mano.
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
provoltz63 ha scritto:
Cari forumisti,
la Yuri sembra non stia più esercitando come massaggiatrice, sembra stia solo lofteggiando con una sua paesana. Solo in coppia e solo in motel x 300 pippi a.i.
Purtroppo ho cancellato il suo cellulare, a seguito di uno screzio e le notizie che riporto sono solo di seconda mano.
Ciao a tutti
Provoltz

Benvenuto Provoltz, ti leggevo su altro forum (EF) e considerata la scarsità di recensioni su Milano, ci attendiamo di leggerti spesso. Ciao.

Commenta
Alto