RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yvanka-deliziosa-ed-intrigante-zx8f27298557
CITTA DELL'INCONTRO:DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:YVANKA
NAZIONALITA': BOH RUMENA?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CON MOLTA IMMAGINAZIONE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Niente di speciale
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona ovviamente
LA MIA ESPERIENZA:
Non ho voglia di perderci troppo tempo, mi ero fatto attrarre dalle foto molto genuine e credevo di trovarmi davanti boh nn so cosa sicuramente mi sono trovato davanti una ex stradale che ha raggiunto limiti d'età e si è stancata di prendere freddo. Un bel appartamento ma appena entrato ho visto una decina di pacchetti di sigarette e gia le braccia sono cadute. Mi offre il soppalco col letto ma incuriosito accetto il divano davanti alla televisione. bbj scoperto interessante ma il resto niente di che. Valido il tutto solo x una svuotata rapida
CITTA DELL'INCONTRO:DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:YVANKA
NAZIONALITA': BOH RUMENA?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CON MOLTA IMMAGINAZIONE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Niente di speciale
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona ovviamente
LA MIA ESPERIENZA:
Non ho voglia di perderci troppo tempo, mi ero fatto attrarre dalle foto molto genuine e credevo di trovarmi davanti boh nn so cosa sicuramente mi sono trovato davanti una ex stradale che ha raggiunto limiti d'età e si è stancata di prendere freddo. Un bel appartamento ma appena entrato ho visto una decina di pacchetti di sigarette e gia le braccia sono cadute. Mi offre il soppalco col letto ma incuriosito accetto il divano davanti alla televisione. bbj scoperto interessante ma il resto niente di che. Valido il tutto solo x una svuotata rapida