CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Yvonne / altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/portoricana-una-bellissima-cavallona-8muf75673475
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Centroamerica
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (quelle caricate SI)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: > 1.65, seno 3/4, morbide curve
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295243xx
LA MIA RECENSIONE:
Il lavoro da completare mi impegna più del dovuto e, nonostante ci metta il mio solito impegno, non riesco a venirne a capo. Mi servono altri giorni anche per incontrare una persona che, in un paio di occasioni, ha annullato un appuntamento.
Le cose vanno per le lunghe e decido di consultare il web per verificare se nella zona vi è qualche presenza femminile di mio gradimento. Le consultazioni si fermano su una ragazza mulatta che, dalla “presentazione”, si mostra invitante e maliziosa e, pur con foto diverse da un sito ad un altro, quelle che ho caricate, rispondono alla sua persona.
Mi metto in contatto con lei che mi fornisce indicazioni precise sulla sua reperibilità, al che mi indirizzo verso le coordinate indicate e, trovatele, busso al domicilio.
Alla porta si presenta la persona delle foto (quelle che ho caricate), entro, accompagnato da un suo sorriso, e ascolto le sue condizioni, peraltro già sommariamente enunciate per telefono. Opto per BJ e RAI1, scartando altre opzioni, e ci dirigiamo nella stanza dove si libererà delle vesti che indossa.
Dalle foto, complice la cucina italiana che lei dice di gradire molto, ha acquisito qualche chilo che mostra specialmente nei fianchi e nel ventre, rendendo la figura più morbida, ma molto meno esile. Nel viso, sono incastonati due occhi che confermano la maliziosità dello sguardo raffigurato in foto, il suo sorriso e la sua accondiscendenza completano la sua figura.
Il tempo trascorre tra BJ d’ordinanza e due o tre posizioni che prontamente esegue e, giunto al termine del mio mandato, saluto cordialmente e vado via, ripensando immediatamente al lavoro che mi aspetta.