Trans Zaffira Dior 3512239498

Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
12
Reaction score
3
Età
49
Numero di telefono: 3512239498
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Zaffira Dior
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata la sera prima ci accordiamo per rapporto completo con sua venuta ed il giorno successivo dopo qualche telefonata a vuoto mi risponde e mi fornisce l’indirizzo dove raggiungerla per fortuna periferia di Bologna. Quando mi apre la porta rimango un po’ sorpreso perché l’aspetto e’ piuttosto mascolino con notevole pancia ma ormai sono lì e procedo al pagamento e mi spoglio mentre lei/lui comincia a smanettarsi freneticamente dentro al perizoma. Iniziamo con fk buoni e la mia mano va verso il suo birillo lei si toglie il perizoma e compare un affarino raggrinzito di pochi cm che non ha nessuna voglia di svegliarsi ! Lei inizia a dire che non capisce ed allora io provo a farlo crescere nella mia bocca ma nonostante mi dedichi a lui con impegno cresce solo di un paio di cm ma rimane sempre moscio. La giro ed inizio un po’ di rimming ma anche questo non sortisce effetti per cui lei mi copre col solito goldone rosso osceno e provo a penetrarla ma nonostante il gel il mio cazzo duro entra solo un paio di cm con lei che si lamenta per il dolore! Boh il mio pisello è normalissimo e non ho mai avuto lamentele per cui comincio a pensare seriamente che peggio di così non potevo scegliere e pagare !!! Fatto sta che ormai incavolato e demoralizzato dall’ennesima fregatura decido di finire questa pena masturbandomi da solo e chiedendo la restituzione di almeno la metà della cifra spesa. Concludendo foto falsissime ed esperienza veramente avvilente !!!
 

Allegati

  • 8481788-1694117871.jpg
    8481788-1694117871.jpg
    72,7 KB · Visite: 32.606
Alto