Zaida - Cagliari - Bakecaincontri

Reaction score
23.427
Kassandra - Cagliari – Bakecaincontrii

RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... df26574075
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Parris, Kassandra
NAZIONALITA': Venezuelana, Spagnola, Colombiana, insomma la solita feccia sudamericana
ETA': 40 e fischia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, ma il fotografo doveva essere ispirato dal fantasma di Richard Avedon
SERVIZI OFFERTI: orale a crudo, anale e COF
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: barilotto abbastanza sodo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nel precedente ufficio no
38897030xx

Tempo fa, in pieno delirio notturno, sono andato da questa simpatica signora. Mi ha aperto la porta inguainata in un vestitino a rete, dentro il quale faceva una discreta figura. Anche i tacchi contribuivano a slanciare il portamento. Questa sinergia di elementi mi ha convinto a rimanere. In realtà l’ora tarda, il menù completo e l’esborso contenuto sono stati il propellente che mi ha condotto tra le sue chiappe. Pochi minuti dopo la rivelazione. L’abbigliamento aveva una funzione contenitiva e una volta nuda e senza tacchi, mi si è parata davanti una allegra comare cubica. Purtroppo il danno era fatto e le 80 fiches ormai giacevano ordinate sul tavolo. Prima della sessione l’ho vista armeggiare in un cassetto. Si è voltata di scatto e tutta trionfante ha sfoderato un cazzo di gomma di dimensioni asinine. Con un sorriso sinistro mi ha posto dinanzi alla scelta se usarlo su di lei o su di me. Nel mentre lo faceva vorticare nella stanza come uno sbandieratore. Inavvertitamente le è caduto di mano, forse a causa del peso, schiantandosi a terra con un rumore sordo. Il sangue mi si è ghiacciato nelle vene. Vedendolo lì, immobile sul pavimento in tutta la sua imponenza ho realizzato che genere di sconquassi possa fare un’arma simile. Quell’aggeggio era dotato perfino di impugnatura ergonomica. Balbettando ho declinato l’invito.
La tipa si è dimostrata un po’ impacciata ma docile come un agnellino. L’orale non è stato all’altezza di un’età non più verdissima. Timido e poco profondo. Stesse parole per descrivere l’anale, ma in questo caso molto è dipeso dallo spessore delle chiappe. Ho finito con una meritatissima esplosione in faccia. Prima dei saluti, per convincermi a tornare, mi ha sussurrato: “La prossima volta usiamo quello”, indicando col dito il mostro di gomma.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
Re: Kassandra - Cagliari – Bakecaincontrii

Figurine
[spoiler:3vifz2n4][attachment=1:3vifz2n4]Kassandra+.jpg[/attachment:3vifz2n4][/spoiler:3vifz2n4]
[spoiler:3vifz2n4][attachment=0:3vifz2n4]Kassandra2.jpg[/attachment:3vifz2n4][/spoiler:3vifz2n4]
:big_boss:

oblomov ha scritto:
Si è voltata di scatto e tutta trionfante ha sfoderato un cazzo di gomma di dimensioni asinine. Con un sorriso sinistro mi ha posto dinanzi alla scelta se usarlo su di lei o su di me. Nel mentre lo faceva vorticare nella stanza come uno sbandieratore

ma la miseria :biggrin: mi par di aver già sentito di altre girl che usano i vibro in questo modo
non è vero germa :whistle3:

Allegati

• Kassandra+.jpg
    Kassandra+.jpg
    41,1 KB · Visite: 177
  • Kassandra2.jpg
    Kassandra2.jpg
    49,6 KB · Visite: 190
Commenta
Reaction score
10
Re: Kassandra - Cagliari – Bakecaincontrii

oblomov ha scritto:
...mi si è parata davanti una allegra comare cubica...
:rofl: :rofl: :rofl:
Era un vero spettacolo in 3D e pure senza usare gli occhiali polarizzati! :biggrin:
Agghiacciante la minaccia con l'arma impropria, ma queste sono le esperienze da raccontare tra tanti anni ai nipoti davanti al camino. Magari omettendo qualche particolare....
:good:

biglucky ha scritto:
ma la miseria :biggrin: mi par di aver già sentito di altre girl che usano i vibro in questo modo
non è vero germa :whistle3:
Deve essere una confraternita: le sorelle dello spadone di gomma!
Mi chiedo chi sia stato il fondatore... :whistle3:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zaida
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-top-class-h8hk109139526 CITTA DELL'INCONTRO:Assemini
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 45 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Simile dal viso alla tipa delle foto. Per il resto ha meno seno una seconda(?) girovita equatoriale culo insufficiente pelosa.... zero ceretta
ATTITUDINE: Chiaccherona cerca di essere simpatica ma alla fine risulta fastidiosa....parere personale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:3273332
LA MIA RECENSIONE: Pessima esperienza lei é in una palazzina carina ma l'appartamento è vuoto sporco e in disordine. Aperta la porta si presenta una zia sorridente con il pancione volevo scappare ma avevo fretta e son rimasto.Ci accordiamo subito. Oral pessimo giusto il tempo di diventare duro poi rai 1 missionaria e pecora 20 minuti e scappo fa in tempo a scroccarmi una sigaretta.
L'avventura risale ad un mese e mezzo fa

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
Index corretto: 32733321xx

Ho già chiesto a admin di unire i thread.

PS la descrizione fisica la rende notevolmente golosa ed appetibile, eh...... :rofl:

Commenta
Reaction score
10
E' Kassandra??? Ancora??? Adesso si cambia pure il nome? Ma che tristezza. Che si ritiri all'ospizio per mignotte spiaggiate, suvvia.

Commenta
Alto