Uomo_70 ha scritto:Ciao a tutti i "colleghi" presenti in questo forum.
Da tempo cerco nei vari siti le vicende che parlano di Zaira Jolie, che non ho mai incontato, ma visto le smisurate rece positive avrei sicuramente approfondito l'argomanto.
La Zaira di cui citate anche i link e sito personale, non credo che sia la Zaira che tutti noi cerchiamo, però credo che anche su questa Zaira (se ben capito campana) bisognerebbe approfondire l'argomento.
Ho provato a vedere in giro se ci fossero rece o cose simili sulla ragazza, ma al momento nulla .........
Chi ha qualcosa, magari la potrebbe postare qui ...........
Baci a tutti
differentnight ha scritto:Uomo_70 ha scritto:Ciao a tutti i "colleghi" presenti in questo forum.
Da tempo cerco nei vari siti le vicende che parlano di Zaira Jolie, che non ho mai incontato, ma visto le smisurate rece positive avrei sicuramente approfondito l'argomanto.
La Zaira di cui citate anche i link e sito personale, non credo che sia la Zaira che tutti noi cerchiamo, però credo che anche su questa Zaira (se ben capito campana) bisognerebbe approfondire l'argomento.
Ho provato a vedere in giro se ci fossero rece o cose simili sulla ragazza, ma al momento nulla .........
Baci a tutti
In base a cosa dici che non e' lei?
Io dalle foto direi che e' proprio lei,e anche dalle sue descrizioni.
Uomo_70 ha scritto:differentnight ha scritto:[quote="Uomo_70":3pgi8zg5]Ciao a tutti i "colleghi" presenti in questo forum.
Baci a tutti
In base a cosa dici che non e' lei?
Io dalle foto direi che e' proprio lei,e anche dalle sue descrizioni.
OT: presentazione degna di un mimo.gold6040 ha scritto:I remember it
Braian ha scritto:carissimi colleghi mi dispiace infrangere una speranza ma la Zaira dei link e del sito non e' la ben più famosa Zaira Jolie.
Io sono stato tra i suoi frequentatori sin dai tempi del mercedes parcheggiato vicino alle piscine di VR ai temi della vecchia lira.
Sono anni che l'ho persa di vista ma posso affermare che questa non e' lei.
demendacio ha scritto:Faccio la stessa richiesta che ho fatto in altro thread di Amarcord (Joana Lanes): nessuno ha fotografie che ritraggano (il corpo, non il viso ovviamente) la bella Zaira?