ZAIRA - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1yiqbied]http://www.paginelucirosse.it/zairapisa.htm[/uri:1yiqbied]
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Zaira. (vista anche come Agatha).
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30. Forse qualche anno di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto sembra alta (vedi descrizione). Per il resto autentiche
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ covered, CIB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Rispetto all'idea fatta dalle foto e' piu' bassa. Bel seno e bel fondochiena. Non male nel complesso.
ATTITUDINE: Scarsa. Una vera delusione.
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona Pisanova adiacente noto centro vendita elettrodomestici, cellulari pc ecc ecc. Durante la telefonata preliminare per sapere dove trovarla mi chiede di chiamarla 10 minuti per darle tempo di prepararsi. Rispetto rigidamente le direttive e dopo averla richiamata mi presento al suo portone. Mi fa salire (no c'e' ascensore e nel complesso l'edifico sembra abbastanza maltenuto) e mi presento alla sua porta.
Qui accade l'impensabile: non riesce ad aprire la porta da dentro perche' era chiusa a chiave.
Attraverso la porta (chiaramente urlando per farsi sentire) mi dice che la sua amica e' uscita e aveva chiuso la porta portandosi dietro la chiave. Sorvolo sulle bestemmie che dicevo tra me a me e mentre stavo per andarmene mi fa sapere che avrebbe fatto chiamato la sua amica che a suo dire era nei paraggi.
Chiaramente il fatto di stare li nel pianettorolo non mi alliettava per niente ma decido comunque di aspettare un po'. Lei nel frattempo inizia a urlare al telefono (suppongo con l'amica). Dopo qualche minuto (che sembrava eterno) arriva la sua amica e, anche lei urlando come una forsennata, apre la maledetta porta e finalmente entro.
La signorina ovviamente si produce in mille scuse ma ormai mi giravano parecchio e immaginavo gia' che se si iniziava cosi male sarebbe finita peggio. E infatti....
Prima impressione: dalle foto mi sembrava alta. Invece sara' al max 1.65. Il resto pero' mi sembrava abbastanza attinente alle foto per cui decido di rimanere. Concordiamo 70 per RAI1 e bj covered (assolutamente NO rai2, assolutamente NO cabrio, assolutamente NO FK, niente massaggi) e venuta sulle tette.
E qui arriviamo alle note dolenti: bj veloce, meccanico, fatto senza voglia...
Dopo un po' sale sopra e mi cavalca fingendo in maniera spudorata con urletti, gemiti e altro repertorio vocale tutto rigorosamente fasullo. Decido di averne abbastanza, la metto a pecora e dopo un paio di botte le vengo sulle tette.
Mentre mi rivesto mi ilustra tutti i suoi servizi (forse per invogliarmi a restare).. per i miei gusti troppo particolari. SI parlava infatti di frustate, pioggia dorata, fetish ecc ecc. Declino gentilmente e abbandono l'appartamento con l'intento di non metterci piu' piede.

Giudizio complessivo: 3 (senza il deprecabile inconveniente della porta avrei dato 4).

Allegati

• zairapisa.zip
    151,3 KB · Visite: 169
Alto