ZAIRA - RIMINI - ALTRO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: zaira
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-appena-arrivata-pv9k86773131
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': di origini marocchine
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai, bbj, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj, daty fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 70 mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: gambe un po grossine su un bel corpo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34943386xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata sabato scorso , era arrivata il giorno prima . Avevo visto l'annuncio e mi sembrava nuova , in effetti lo era .
Chiamo alle 10 di mattina , una voce gentilissima e calda mi dice "buongiorno amore" sembrava un call center dedicato ... mi elenca i servizi e le dico che dopo un ora sarei andato a trovarla . La chiamo quando sono vicino alla meta e lei mi indica una via di fianco a piazza tripoli . Salgo e mi trovo una bella ragazza scura di carnagione di origini arabe come dichiarato . Concordiamo 70 mezz'ora per bbj, fk, daty e rai1 . lavaggi di rito e poi andiamo in camera . Mi fa stendere e lo prende in bocca ancora moscio...ma con calma e impegno lo solleva con una buona lavorazione di lingua .Il bbj è buono e lo svolge con piacere e anche per un buon periodo di tempo. Passo al daty che sembra non gli interessi molto e dopo poco si va di rai1 . Mi gomma e si fa infilzare alla missionaria, spalancando le gambe a 180 gradi, cosi posso affondare bene . Un po di fk , poi le gambe sulle spalle rallento e vado con calma , lei non sembra avere fretta , poi passiamo alla pecora, il culo è bello e quindi merita , la pelle è molto liscia ed è un bel vedere . Mi chiede se deve finirmi di bocca (eravamo oramai allo scadere della mezz'ora ) io acconsento e spero che esca un cim che non era concordato . In effetti continua fino all'ultima goccia senza ritirarsi e poi sputa nel fazzoletto. Ragazza calma , gentile, partecipazione nella norma . Rimane una settimana per adesso poi deciderà cosa fare.
70/30/7
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54 KB · Visite: 631
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,8 KB · Visite: 594
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,7 KB · Visite: 473
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
ZAIRA - RIMINI - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zaira
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-pv9k86773131
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Marocchina (parla arabo)
ETA': Trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, dal vivo sembra più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, ma credo molto altro
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Complesso gradevole, pezzo forte il Lato B
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34943386xx

LA MIA RECENSIONE:
Piano piano, dopo le vacanze natalizie, stanno tornando le girls fidelizzate e mi rivolgo soprattutto a loro, ma come si fa a non regalarsi ogni tanto una novità? Così, anche se preferisco le bionde stavolta opto per Zaira che bionda proprio non è.
La scelta è dovuta sicuramente al fatto che comunque ho trovato le sue foto accattivanti, al telefono molto gentile con un tono sensuale e poi comunque era a Marina Centro e io in 5 minuti sono li.
Mi si presenta gentilmente allungandomi la mano come fosse una segretaria nel suo ufficio. Ma era in lingerie col tacco 12 e quindi era li non solo per rispondere al telefono.
Bella mora, capelli corvini lunghi, viso carino con occhi che risaltano, dentatura non perfetta, una 2°/3° di seno, lato B bello tosto, con un pò di sovrappeso sui fianchi che non da fastidio, anzi, è proprio nell'insieme che ognuna di queste cose assume la sua valenza. Dimenticavo anche un bel paio di gambe levigate da anni di ginnastica (così dice lei) dove non c'è cellulite e si vede piuttosto la definizione dei muscoli.
Il social è divertente, la ragazza riesce anche a fare dell'umorismo sul proprio lavoro, e questo non è da tutte.
Dopo i passaggi in bagno cominciamo con un buon BBJ e poi passiamo a Rai1 in mission e pecos nell'ordine. Mi è piaciuto perchè dicevo allarga, abbassati, stringi, più veloce, girati, stenditi, ecc. ha fatto tutto come fosse la cosa più normale. Avevamo pattuito 30 minuti ma non sembrava che gli importasse dell'orologio, ho deciso io di finire in BBJ nei tempi, ma non solo per onestà, diciamo che soprattutto per l'età non è che posso stantuffare a piacimento! Posso patteggiare anche 2 ore che dopo 30 minuti tanto ho il fiatone...
Non ho usufruito ne di FK ne di Daty che penso avrebbe concesso, mi girava così. Sono pentito soprattutto del Daty non fatto perche aveva le labbra vaginali piuttosto pronunciate e questo di solito è un particolare che apprezzo, ma va a capire cosa mi passava per la testa in quel momento...
Notizia utile ai colleghi: resta poco, è sempre in tour, ora è a Rimini perchè c'è la fiera del gelato (quindi è sicura di rimanere fino alla prossima settimana) poi vedrà se lavora o meno.

 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: zaira
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-pv9k86773131
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': ITALIANA DI ORIGINI TUNISINE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ,DATY,FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 , BBJ, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 partenza , fino a 100 fai te
COMPENSO CONCORDATO: 100 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: mulatta piuttosto alta con lato b da 10+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34943386xx

Reduce dal bel incontro con stefania (vedi rece) mi lascio trasportare da un mix di positività e curiosità e chiamo Zaira...
fissiamo appuntamento dopo mezz ora.. giusto il tempo di un caffe e sono da lei.. mi accoglie su un bel tacco in intimo.. pelle ambrata e con quei tacchi sará 1 metro e 80.. mmmm qui promette bene!!
Ci accomodiamo in camera e mi espone il menù parto da 50 poi fai tu. Ok le dico .. mettendo 100 sul comodino conscio del fatto che il precedente incontro con stefania mi farà necessitare di cose fatte con calma!! :D
si comincia con un bjj ben fatto, lento e salivato con affondi ben fatti... poi la faccio girare e tocca a me ma pare non gradisca piu di tanto.. dopo un po mi dice : tocca ame di nuovo.. altri 3 min poi mi incappuccia (unica nota negativa :goldone rosso )
Mi chide che posizione.. e io : tutte!!! Lei ride e mi dice .. certo tutte ma come vuoi iniziare ?!?
Le abbiam fatte tutte davvero.. poi degna conclusione con cim inatteso e esaltante.!!
Infine 10 min di social stesi sul letto come con una trombamica...
voto 9
peccato che se ne andra presto
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Accennato.. ma non l'ho trovata partecipe quindi mi son dedicato ad altro :D
 
Commenta
Alto