Zaira - Verona - donnamatura

Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zaira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/zaira_cerca_amici-p-573026.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Presumo sudamericana
ETA': Dai 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj frettoloso più Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj frettoloso più un po' di dating più Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno prosperoso, ma fisico grassoccio con gambe sottili
ATTITUDINE: falsamente amichevole e molto sbrigativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33961483xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi,

perdonatemi se recensisco pochissimo, ma crisi e particolarità dei miei gusti, mi portano a rasentare l'ascetismo sessuale.

L'altra sera, complici un paio di birre (primo errore...) e un centone in tasca (secondo errore nel tempo di una riga di testo...), mando un sms a questa tipa che avevo adocchiato nei giorni scorsi.
Avevo letto "Niente SMS", ma penso che una con un po' di acume e soprattutto, di voglia di lavorare, sappia a chi rispondere e a chi no.
In tempo zero risponde al mio messaggio, la chiamo, mi risponde in modo gentile ed affabile e ci accordiamo per tre rose celesti e una cosina normale.
Riceve in una traversa di Corso Milano, che hanno dedicato al Generale Agrume (non è limone, ne arancia, ne cedro, ne pompelmo, ergo...).
Salgo al primo piano, mi apre nascosta dietro la porta ed entro.
Il primo pensiero è stato: maledette birre...
Lei è quella delle foto, ma è assai bassina, il seno è reale, ma è molto inquartata e le gambe sono sottili.
Diciamo che frontalmente la silhouette ricorda quella di un merlo.
Comunque, indossa una vestaglia nera, autoreggenti e tacchi e nell'insieme non è male (per un ebbro... n.d.r.).
Mi bacia e palpeggia, chiedendomi cosa voglio fare ed io le rispondo come da copione, una cosina con calma e fatta bene.
Se mi dai cento, ti faccio un lavoro fatto bene.
In preda alla sindrome "Birrum Scialacquonis" elargisco senza battere ciglio (poi mi sarei battuto le palle).
Ci accomodiamo in camera e immediatamente vengo assalito da una puzza tremenda di fumo, lei nota la mia espressione, si scusa e porta fuori un posacenere zeppo di mozziconi.
Ahimè, un po' troppo tardi, visto che è come mandar via uno dopo che ti ha scoreggiato nella stanza.
Ci strusciamo un po', mi stende sul letto, mi toglie gli slip e mi incappuccia immediatamente il coso.
Le chiedo di aspettare un secondo, ma niente.
Comincio a capire l'antifona e gliela bacio.
Dopo un po' si prodiga in gemiti talmente falsi ed enfatizzati da far ribrezzo.
La patonza, se pur pelosa non sembrava che avesse cattivi odori, ma poi una volta rientrato in macchina le cose sono cambiate.
Mentre la baciavo lei me lo ha preso in bocca e dato che ero abbastanza in arretrato (in onor del merito, devo darle atto di esser abbastanza brava a succhiarlo) l'ho fermata, le sono salito sopra e dopo due secondi ho aperto le chiuse.
Salviettina, giretto in bagno (pulito) e poi me ne sono andato.
In macchina ho cominciato ad avvertire uno strano odore...
Assomigliava al cibo di scarsa qualità che si mangia nei fast food.
Era il suo umore che rimastomi sul contorno bocca, cominciava a farsi sentire.
Mi sono annusato le mani e nonostante le avessi lavate, emanavano lo stesso odore acre di cibaccio.
Insomma, un caso da manuale di clito mal digerito.
Tirando le somme, pur amando le mature, non ci tornerò.
Lei è simpatica e solare, ma si capisce che è tutto tremendamente falso e ha solo in mente di farti concludere il più in fretta possibile.
Nell'appartamento esercita anche una sua collega, quindi è tutt'altro che improbabile incontrare qualche socio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
Piersilvio è un vero peccato il tuo ascetismo sessuale, recensioni così sono uno spasso da leggere :good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    86,4 KB · Visite: 213
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    85,8 KB · Visite: 241
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
..Pier Pier, la cosa migliore di..... quest'avventura, è leggere la tua sagace.......rece!!!!!!:wink:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI
....
Riceve in una traversa di Corso Milano, che hanno dedicato al Generale Agrume (non è limone, ne arancia, ne cedro, ne pompelmo, ergo...).
....

La bibita dissetante dal gusto leggermente amarognolo la bevo da decenni, ma non sapevo fosse ricavata da un agrume.

Non si finisce mai d'imparare! :)
 

Allegati

  • chinotto1-550.jpg
    chinotto1-550.jpg
    47,7 KB · Visite: 71
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie dei complimenti ragazzi. :)
Un po' di (auto)ironia contribuisce, sempre rimanendo nel tema dell'ottimo agrume, a rendere meno amara la pillola.
La prossima volta, anche se è una prassi che non mi piace (ho sempre paura di passare per uno scroccone...) chiederò consiglio. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Propongo una colletta per mandare Piersilvio a ciulare nuove vergini, solo per leggere poi le sue divertenti rece..!!!

brèvv!! 
 
Commenta
Alto