ZAIRA - VERONA - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z143281753
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NOME INSERZIONISTA: ZAIRA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI 1, kiss (no lingua), no anal
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Un pochino difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA: Ho visto l'annuncio navigando a vista su Kijiji e sul momento pensavo ad un ritorno sulle scene della mitica ZAIRAJOLIE, ma poi guardando meglio ......, ho comunque tentato la sorte. E se la fortuna arride agli audaci ... vai.
Riceve in un bel posticino vicino allo stadio. Certo lei ha giocato sul nome, ed anche sulla somiglianza, ma devo dire che ha giocato una gran bella partita. Caruccia la spesa, forse si potrebbe trattare, ma penso che ci ritornerò.

Re: ZAIRA KIJIJI

Scusate mancava qualcosa :whistle3:

[attenzione:34a0b8go]Lo snap shot dell'annuncio, deve essere zippato[/attenzione:34a0b8go]

300 talleri: no bbbj, no fk, no anal.

Mira el dito...

no.jpg

Penso di ricordarmi molto bene l'originale Zaira Jolie.
Non mi sembra si assomiglino nemmeno un po'.

cece19 ha scritto:
Penso di ricordarmi molto bene l'originale Zaira Jolie.
Non mi sembra si assomiglino nemmeno un po'.

Hai ragione CECE, io pure mi ricordo bene Zaira Jolie, ma intendevo che la ragazza in questione ha giocato molto sulla cosa. Il rate è quello ed in fondo non è proprio malvagia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto