Zani - Pordenone - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...na-40enne-8m-caldissima-senza-fretta-ne-68852
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Zani
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dice 40, ma secondo me almeno 5 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, RAI2, CIM, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, RAI2, CIM, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: Per il fisico vedere foto, di viso è bruttina
ATTITUDINE: Porca e anche dolcehè
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32944626xx

LA MIA RECENSIONE:
Andato la scorsa settimana dopo una serata dove la noia mi divorava. Chiamo e mi spiega subito dove si trova(praticamente in centro a PN) la raggiungo e mi apre. Mi apre la porta e devo dire che è come me l'aspettavo fisicamente ma il viso non è il massimo, mi spiego non sarebbe brutto ma è pieno di segni.. boh!
Mi fa entrare nella sua stanza, mi spiega il menù e verso il pattuito. Mi fa spogliare e inizia con un massaggio(niente di particolare eh!) che mi ha messo a mio agio e mi ha rilassato un pò. Dopo il massaggio ha iniziato con il mio batocchio, pompino ben fatto mentre le toccavo le tette che sono enormi e sono davvero sode! Dopo un po di strusciamenti baci e tutto il resto mi faccio incappucciare, facciamo 3 posizioni e lei mi sembra discretamente coinvolta, dopo un po decidiamo di sincronizzare RAI2 e vede che apprezza essere presa da dietro. Togliamo il cappuccio e mi finisce in bocca finché non vengo.
Mi fa usufruire del bagno e poi un po' di social time dove mi racconta un po di lei.
Che dire.. lei è brava in quello che fa, è gentile e molto calma si vede che fa di tutto per metterti a tuo agio, il rate è ottimo per le sigle offerte ma c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo e credo sia il viso. L'esperienza è stata piacevole nel complesso.
Alla prossima

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    22,2 KB · Visite: 170
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,9 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg
    23 KB · Visite: 170
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto