Zara affascinante bambolina - Rovigo - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zara-affascinante-bambolina-bocca-8ua799377136 CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei ma adesso ha qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 tutto coperto, 100 + BBJ, 150 + culo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 150 cm circa, curvy, pelle olivastra
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ho viste riceve a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38929727XX

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio l'ho visto la sera prima di addormentarmi, mando un messaggio per avere info e alla mattina trovo la sua risposta. Qui segnalo una cosa, quando alle 9:00 circa ha preso servizio mi ha fatto uno squillo. Arrivo da lei in via Aldo Moro, vicino l'hotel cristallo, verso 12:00. La ragazza è bassina, curvy, tanto curvy e con la pelle del colore olivastro delle sudamericane. Io l'ho trovata gentile e accettabile. Le tariffe come sopra a cui ha aggiunto "amore quanto hai in tasca" voleva ripulirmi di un peso? Boh. Passaggio in bagno nel quale lei ti lava l'arnese con molta cura. Poi sul letto. Lei si toglie una specie di vestitino a rete che fatica a contenere le sue curve giunoniche e poi comincia. Nota dolente, bacetto a stampo a fatica, poi non ci ho più provato. BBj leggero, molto leggero e breve, credo avesse paura che gli venissi in bocca, altrimenti non mi spiego. Tettone e culone naturali da strizzare, sculacciare e succhiare a piacimento, Le tette veramente enormi te le spiaccica in faccia e ti lascia divertire. Poi incapuccia, qui parte con degli affondi salivosi che mi chiedevo perchè non l'avesse fatto anche prima... Quando era bello in tiro l'ha guardato e se ne è candidamente uscita con "il culo non te lo avrei dato..." Altra nota dolente, il culo quindi è per i calibri piccoli? Io sono normodotato mica Rocco Siffredi, questa non l'ho proprio capita, se pagavo per il culo mi restituiva poi i soldi in più? Ok continuiamo, lei sopra in reverse e poi a missionaria. Quando stavo per venire svestizione e venuta sul seno con lei che smanettava e diceva le solite porcate di circostanza. Passaggio in bagno e poi tanti saluti. Prima di farmi uscire ha controllato come neanche i capitani dei sottomarini durante la seconda guerra mondiale, mi ha fatto tenerezza. Tutto sommato ho trovato la ragazza onesta, fa il suo compito senza però farsi mai notare particolarmente. A Rovigo c'è molto di peggio, tornando a casa non mi sono sentito truffato. Buon week end a tutti

Reaction score
7

Allegati

• 7f9f5a67ccb85f615bce7c8ad03cc1f2.upload.jpg
    7f9f5a67ccb85f615bce7c8ad03cc1f2.upload.jpg
    11,3 KB · Visite: 295
  • 117aad8de42fcab28ae74bbaa61aaa6e.upload.jpg
    117aad8de42fcab28ae74bbaa61aaa6e.upload.jpg
    12,2 KB · Visite: 292
  • a5e810e73969005fa8abd2d76ca1ec44.upload.jpg
    a5e810e73969005fa8abd2d76ca1ec44.upload.jpg
    11,1 KB · Visite: 252