Zara - Bologna - Sitoincontri

Reaction score
7
RIFERIMENTO_INTERNET:http://www.sitoincontri.com/zara_prima_volta_bologna_bomba_sexy_porca_tettona_e_tanto_troia_un_angelo_-p-975128.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Zara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Tettona
ATTITUDINE: se po fa
REPERIBILITA':primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
[h=2]32744985xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:
Complice il caldo un paio di sere fa abbandono l'otr e mi dedico al Loft, la ricerca è ovviamente improntata ad un cassone ma è difficile da reperire ,poi mi imbatto in Zara ,tettona ,culo flaccido con smagliature e una faccia che ispira zozz.....:w00tmesalia: ,rapido contatto e raggiungo location per mia sfortuna non climatizzato:heat:.
La giovane si propone di fare tutto ,dipende sempre dal rate, parte da 100 dichiarando tutto con calma 2 shot possibili, opto 70 per uno shot bbj, lei è come in foto non il massimo per chi ama le veline ma rispetto alle mie tacche passate è un gioiellino.
Passaggio in bagno e subito sul lettone, BBJ lento niente di speciale, intanto impasto i tettoni:w00tmesalia:ma complice il caldo fatico a raggiungere una durezza accettabile ed allora lei interviene dicendomi che è esperta nel massaggio prostatico....ho fatto 30,facciamo 31 accetto,si mette un condom sulle ditina insieme alla vaselina ,e comincia un massaggino delicato ,inserendo il turbo solo nel bbj ,alleluja c'è l'ho di nuovo di pietra,la blocco subito perchè temo ricadute e la intima ad una cavalcata da dietro...:w00tmesalia:,non sbaglio il suo flaccido culone mi porta velocemente a fine corsa ma prima la giro (sudato all'inverosimile:lol:) e vado di titfuck ,tette molto morbide e rapidissima capitolazione con abbondante innaffiata....lei cmq poco partecipativa escluso il massagino prostatico.
Lavata rapida in bagno ...social time minimo e via verso nuovi orizzonti:vampire:

link funzionante:
HugeDomains.com

figurelle
foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-zara-9829-spruzzami-nt7996752803
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena o Ungherese
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto, lasciamo perdere lo scritto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti al telefono
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, Titjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Al limite del BBW
ATTITUDINE: Scarsissima
REPERIBILITA': Ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 32744985xx

LA MIA RECENSIONE:
La voglia di maiala e sperimentazione fa fare delle stronzate, tra queste sicuramente annoveriamo andare a trovare la signorina in oggetto.
La chiamo, le chiedo se fa BBJ e FK e (figuriamoci se dice di no) alla risposta positiva le dico che posso essere da lei in 10 minuti (ero in zona). Mi dice che tutti dicono così poi nessuno va! Le dico che io sono una persona seria e se dico che vado, VADO!
Arrivo in loco e mi apre Zara, con aria tra l'annoiato e l'addormentato. Dal dialogo, parla solo inglese e male capisco che non ho parlato con lei al telefono, mi porge un foglietto con il menù e scelgo il completo per 100 euro che vuole subito
Fine del divertimento.....
In breve per venire ho dovuto immaginare di trombarmi la cugina di un mia amico che aveva due pere uguali alla tipa e che mi pastrugnavo quando ero cinno
L'aria scazzata di Zara non è mai scomparsa, se restava al suo paese a vangare i campi probabilmente era meglio

Tanto vi dovevo, state benone

Commenta
Alto