Zara - Ferrara - Bakecainontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/ferrara...ciale_amante_di_sesso_sfrenato-p-1039460.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non dichiarata, presumibilmente circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto rubate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - 69 - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , corpo sodo e proporzionato , altezza 170 cm o poco piu, seno terza naturale
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso e rampa di scale per raggiungere l'appartamento; non c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714226xx

LA MIA RECENSIONE:

Desideroso di andare con una ragazza mulatta un paio di gg. fa scorro gli annunci su bakeca e mi imbatto in quello in oggetto; temevo che le foto fossero false perchè le avevo già viste tempo fa su questa recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=218177&highlight=119694 ma decido comunque di rischiare con l'intenzione di andarmene se cio che avessi trovato non fosse stato di mio gradimento.
La ragazza riceve in S.Caterina da Siena in appartamento che già conosco, al telefono mi dice che parte da 50 e poi dipende da ciò che voglio fare, mi sta bene contrattare sul posto e pertanto la raggiungo in 15 minuti.
I timori si rivelano fondati, ella non è quella delle foto ma è comunque gradevole di aspetto e con un bel fisico complice anche la giovine età , decido di restare e chiedo quanto devo versare per ricevere un trattamento che prevede pompa scoperta e venuta sul seno, mi risponde che con 100 roselline si può fare, ottengo uno sconto del 10% e consegno il conquibus.
Passaggio dal bagno per le pulizie e poi mi dirigo verso il letto dove lei mi aspetta con l'intimo addosso... mi fa sdraiare mentre si toglie la biancheria e comincia a succhiarmelo scoperto , dopo poco le propongo un daty che accetta di buon grado e sembra anche gradire bagnandosi copiosamente, passiamo quindi ad un 69 e successivamente alla trombata in un'unica posizione (missionaria) dove però capitolo abbastanza velocemente ....
Durante il rapporto diciamo che la partecipazione è stata accettabile ma non mi pare abbia grande propensione verso questo mestiere, mentre chiaccheriamo del più e del meno mi dice che resta in città ancora per un paio di settimane e poi tornerà in Toscana dove vivono i suoi parenti, il sogno nel cassetto è ritornare nel suo paese origine ...

Saluti

Figurelle

foto1.jpgfoto1.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto