RIFERIMENTO INTERNET http://modena.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/super_novita_per_la_prima_volta__270584.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA: zara- camilla
NAZIONALITA': Canarie
ETA': 19 direi che ci siamo....non più di 21...secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130 per doppietta
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: non frettolosa, ma neanche la trom..ta del secolo!!
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: visitata due giorni addietro. Solito Bacelli street. lei è quella della foto, molto giovane piccolina di fisico....dai carina...bel faccino.
mi spara subito 150 con calma ( seeeee) chiedo rai 2 e arriviamo a 250...
Comincio la trattativa, e vedo che con 70 si può chiudere bene. Ma essendo molto carico, chiudo a 130 con FK BBJ e doppietta. le si raccomanda di non prolungare la seconda. Pulizie di rito, e si parte con un BBJ abbastanza buono, la cosa più bella ( ma fà parte di un copione recitato) e che continua a fissarti negli occhi!! Dopo qualche minuto si passa a ispezione di Rai 1.molto pulita e rasata. dopo qualche colpo di lingua, si bagna anche. passo al cavalco, ma noto che stringe le gambe per non farmi arrivare fino in fondo
.....ma io ero carico e quindi ho concluso lo stesso.
breve pausa. e si riparte tutto come prima.....solo che stavolta la prendo a pecora.......e anche qui dopo poco concludo.
dimenticavo, FK appena accennato.....punta della lingua.
Culo alla brasiliana, in piedi, quando cammina, sembra il davanzale di un balcone in via menotti......ci sta sopra un vaso e sottovaso.
Av salut
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA: zara- camilla
NAZIONALITA': Canarie
ETA': 19 direi che ci siamo....non più di 21...secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130 per doppietta
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: non frettolosa, ma neanche la trom..ta del secolo!!
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: visitata due giorni addietro. Solito Bacelli street. lei è quella della foto, molto giovane piccolina di fisico....dai carina...bel faccino.
mi spara subito 150 con calma ( seeeee) chiedo rai 2 e arriviamo a 250...

breve pausa. e si riparte tutto come prima.....solo che stavolta la prendo a pecora.......e anche qui dopo poco concludo.
dimenticavo, FK appena accennato.....punta della lingua.
Culo alla brasiliana, in piedi, quando cammina, sembra il davanzale di un balcone in via menotti......ci sta sopra un vaso e sottovaso.
Av salut