ZARA MONTESILVANO PUNTO INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.puntoincontri.com/girls/1758/ZARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA:ZARA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FK
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NON MAGRA
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
PRIMA ESPERIENZA PRO
Riceve in Corso Umberto , vicino al parcheggio prima della stazione, venendo da Pescara.
Bulgara, oltre 35 anni (chi se la ricorda l'età), tettone da paura e naturali, viso passabile, bei chiapponi. SolitO BJ cabrio per 40 dinderi (ho traccheggiato per non darle 50), no cim. Compensa la mancata sbobba in bocca con bel leccaggio di marroni ed insalivamento della sistina.
Si vede che ha bisogno di moneta!
SECONDA ESPERIENZA CONTRO
Visto il trascorso la settimana che fu, dopo essermi ubriacato ed essere passato da una mia amica a Francavilla, decido di passare da sta tizia.
Appena arrivato mi dice subito che è contenta di vedermi perkè ha voglia di trombare ed io le piaccio parekkio, le allungo il cinquantino ed iniziamo, la tizia è abbastanza pienotta baci in bocca bbj ben fatto daty, e poi fuck lei fino a quel momento perfetta, vede ke non vengo e si lamenta, visto ke sono ubriaco la mando a quel paese mi tiro via il preservativo e la lascio come una idiota dicendole ke così non farà molta strada puttanizia.... Lei è furba giustamente, aveva anke ragione, ma io non ci torno, anke se ho premesso le mie condizioni....
 
Spoilerino :bye: [spoiler:ceux0vwn][attachment=0:ceux0vwn]zara PI.jpg[/attachment:ceux0vwn][/spoiler:ceux0vwn]
 

Allegati

  • zara PI.jpg
    zara PI.jpg
    12,2 KB · Visite: 300
Ehi forumino...questa Zara sembra la sorella di quella Giulia del topic in terza posizione....
Grazie.... :hi:
 
Salve a tutti...sono nuovo del forum, non mi sono presentato ma penso che interessi a poco ed è anche giusto cosi visto che siamo qui per scambiare opinioni non certo convenevoli :)
riporto la mia esperienza con la ragazza in questione:
tanto per iniziare la ragazza non è bulgara ma rumena...ovviamente usa identità bulgara per attirare la clientela visto che sa che probabilmente buona parte delle sue colleghe connazionali non le fanno una buona pubblicita.
confermo il buon gfe ma una certa tendenza al "leccaculismo"...anche a me lo fece, addirittura si salvò anche il mio numero e periodicamente mi rompeva le palle con squillini da deficiente :)
tralaltro piccolo aneddoto: una sera andai per un bbj che mi concesse con annessa schizzata tra le tettone...tornai la volta successiva (tipo 15 giorni dopo) lei mi disse di ricordare e, tanto per tornare al gia citato leccaculismo, disse che la volta passata l'avevo fatta venire cosa che gli capita raramente con i clienti (peccato non l'avessi penetrata...bah...).
cmq tutto sommato il 50ino è ben speso... almeno fino a quando l'ho frequentata... eh si, perche l'ultima volta che andai notai durante il rapporto che emanava un odore poco gradevole dalla patonza....sia chiaro per carità niente di grave...ma solo un forte odore di "scarsa igiene personale"...da quella volta ho smesso di frequentarla. sarà stato un caso (del resto in 4-5 volte quella è stata l'unica) ma abbastanza per farmi desistere dal tornare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto