Zara - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... mn26001877
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ZARA
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 1000
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE
ATTITUDINE: NA STRONZA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalle foto de sta mulatta, trovandomi in zona Casilina, la contatto, mi dà l'indirizzo e mi reco alla location, parcheggio, si sale di tre piani, mi apre la porta, si entra, e lei non è quella delle foto dell'annuncio e questo è un punto che gioca subito a suo sfavore, è una ragazzotta black alta circa 1,70 circa, fianchi un pò evidenti, in carne, si propone comunque inizialmente simpatica, gentile e disponibile.
Chiacchierata, partenza da 100 per solita cosa tranquilla, ho qualche dubbio se rimenere e faccio presente di aver il solito cinquantello che di sti tempi co la crisi è pure bono...lei borbotta un pò ma accetta la proposta.
Si mette seduta sul letto e io in piedi inizia con un discreto bj, intanto si fa toccare, ha una sesta un pò calante, continua alternando con una spagnola su mia richiesta. Ok è bello carico ora, le dico di girarsi e cominciare col rai1, e lei con tono poco carino e no dammi un altri 20 euro almeno, e io ma come non hai capito che avevo solo quel bel cinquantello, e lei va pe quello be allora continuo di bocca e ti faccio venire sulle tette, e io er cinquantello te lo sei cuccato e sei pure bugiarda, mo mai rotto er ca..o te e tutte quelle come te!!! Mi scanso, mi rivesto al volo, gli dico di aprirmi la porta, e me ne vado mandandola letteralmente a quel paese.
Evitate gente evitate!!!
 
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
Mi dispiace per te, ma quando fanno così sarebbe er caso de nun fajela passa liscia. Magari na bella schizzata in faccia :blum3:, almeno se inca..ava pure lei e magari la prossima vorta ce pensa prima de fa la furba.
:bye:
 
Commenta
Alto