- Reaction score
- 3
Valutazione sintetica della mia esperienza:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: zara
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-351-041-4i5m153367020
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': colombia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, RAI1 RAI2 CIM DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY; CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,65, bel seno, lato B notevole, un pò di pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35104180xx
LA MIA RECENSIONE: di rientro da firenze, dopo cena mi decido di testare le fanciulle della piana di Lucca e, al secondo tentativo, mi risponde questa ragazzotta colombiana, carina alla voce, che mi spiega il menù e mi da l'indirizzo (un residence floreale in via libertÃ*)la raggiungo in 10 min, la zona d sera è molto tranquilla, lei mi guida all'appartamento del residence e, una volta entrato decido di restare: è quella delle foto di bakeka fatte da dietro, bella mulattona colombiana con enorme chioma riccioluta un viso piacevole ed un bel corpo sodo appena sciupato da un pò di pancetta...
passaggio in bagno ben tenuto e via alle danze. è gentile, tranquilla, mette il cell sul silenzioso si spoglia ed inizia un bel BBJ salivoso e senza uso delle mani, si propone x un 69 che accetto volentieri, lingua e dita in entrambe gli anfratti con lei che sembra gradire, si posiziona meglio x godersi la mia lingua...condom e via alle danze, varie posizioni che culminano in una pecorella dove la fanciulla di aiuta con la mano e sembra (dico sembra) godere... poi toglie il condom e mi finisce sapientemente di bocca...
che dire: piacevole, tranquilla, non una vacca da monta, ma partecipe il giusto da rendere piacevole l'incontro. si ferma fino a fine aprile, poi resta in zona ma cambia casa, così mi ha detto...
dimenticavo con 100 la ditta offre anche RAI2.
augh!!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: