Zaraya - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)htp://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girl/Modena/Zaraya-1246.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modea
NOME INSERZIONISTA:Zaraya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' proprio quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: bjcover rai1
RATE DI PARTENZA: 70 euro
RATE CONCORDATO: 70 euro
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica giovane bel fisico non rifatto( penso)
ATTITUDINE: non caldissima
REPERIBILITA': facilmente rep.

LA MIA ESPERIENZA:leggendo le rece prec.lessi che qualcuno aveva testato solo telefonicamente cosi' mi sono detto : perche' non fare un tentativo riguardante una non recensita ed appena arrivata? Cosi' mi sono immolato per la truppa.....arrivo vicino al famoso sanfa e tel.alla tipa mi risponde con un italiano appena accennato ....num.civico scala a ecc.in tre minuti sono da lei (che schifo il palazzo,da aver paura all'imbrunire chemmefrega e' mattino eh eh) mi trovo davanti questo gianduiotto delizioso che alla richiesta di un 70one non ho ribadito ed ho acconsentito...non avevo mai visto una velina coloured cosi' carina.(sicuramente prendero'un'ammonizione dai piu' esperti pero'scusate la poca esperienza).L'appartam. e' piccolo e ordinato unica cosa sospetta un separe' fatto conuna tenda ,si intravedeva un tv acceso ma niente rumori o voci ,pero' ho sorvolato .Lei mi accompagna in bagno (ero gia spoglio di ogni pudore )e mi ha lavato i gioielli con una dolcezza tale che e' stata la cosa piu' piacevole della mattinata ,si lava anch'essa ,stende un lenzuolo pulito sul letto e ci sdraiamo ;tre minuti di baci dappertutto ma no fk e quando si avvicina al fratello le dico che voglio all cover cosi' dolcemente mi incappuccia e si mette a succ. con discreta partecipazione io intanto mi diletto digitalizzando rai1 ,provo a digit rai2 ma mi toglie la mano,(non chiedo daty ) LO SO CHE SONO UN PUNTER DI SERIE B ......Poi si mette sopra e si muove con piacevole ritmo cambio e salgo sopra ,poi pecos e siccome sono un po'(corto di misure )ma lungo a venire mi richiama all'ordine alche' mi finisce di mano intanto che mi godo la visione del retrotreno (veramente bello) e gioco con la sua patatina .Ho avuto l'impressione che si sia almeno bagnata un po'.Giunto al termine mi lavo (stavolta da solo) mi rivesto e me ne vo'.Raga che dire giuicate voi ed interpretate voi io ho un ottimo ricordo dal punto di vista estetico pero' siccome non spiaccica una parola in italiano non sono riuscito ad avere un trattamento CALDO CALDO pero'chissa' poi c'e' il caso che mi ripresenti....per una vuotata con bella topa un po' muta e' ok.ciao a tutti

papalla2008 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)htp://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girl/Modena/Zaraya-1246.htm
ETA':

LA MIA ESPERIENZA:leggendo le rece prec.lessi che qualcuno aveva testato solo telefonicamente cosi' mi sono detto : perche' non fare un tentativo riguardante una non recensita ed appena arrivata? Cosi' mi sono immolato per la truppa.....arrivo vicino al famoso sanfa e tel.alla tipa mi risponde con un italiano appena accennato ....num.civico scala a ecc.in tre minuti sono da lei (che schifo il palazzo,da aver paura all'imbrunire chemmefrega e' mattino eh eh) mi trovo davanti questo gianduiotto delizioso che alla richiesta di un 70one non ho ribadito ed ho acconsentito...non avevo mai visto una velina coloured cosi' carina.(sicuramente prendero'un'ammonizione dai piu' esperti pero'scusate la poca esperienza).L'appartam. e' piccolo e ordinato unica cosa sospetta un separe' fatto conuna tenda ,si intravedeva un tv acceso ma niente rumori o voci ,pero' ho sorvolato .Lei mi accompagna in bagno (ero gia spoglio di ogni pudore )e mi ha lavato i gioielli con una dolcezza tale che e' stata la cosa piu' piacevole della mattinata ,si lava anch'essa ,stende un lenzuolo pulito sul letto e ci sdraiamo ;tre minuti di baci dappertutto ma no fk e quando si avvicina al fratello le dico che voglio all cover cosi' dolcemente mi incappuccia e si mette a succ. con discreta partecipazione io intanto mi diletto digitalizzando rai1 ,provo a digit rai2 ma mi toglie la mano,(non chiedo daty ) LO SO CHE SONO UN PUNTER DI SERIE B ......Poi si mette sopra e si muove con piacevole ritmo cambio e salgo sopra ,poi pecos e siccome sono un po'(corto di misure )ma lungo a venire mi richiama all'ordine alche' mi finisce di mano intanto che mi godo la visione del retrotreno (veramente bello) e gioco con la sua patatina .Ho avuto l'impressione che si sia almeno bagnata un po'.Giunto al termine mi lavo (stavolta da solo) mi rivesto e me ne vo'.Raga che dire giuicate voi ed interpretate voi io ho un ottimo ricordo dal punto di vista estetico pero' siccome non spiaccica una parola in italiano non sono riuscito ad avere un trattamento CALDO CALDO pero'chissa' poi c'e' il caso che mi ripresenti....per una vuotata con bella topa un po' muta e' ok.ciao a tutti

Mi sembrava parlasse spagnolo e non portoghese al tel...confermi brasiliana!?

papalla2008 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girl/Modena/Zaraya-1246.htm
ETA':

Ma 'sti link, li mettiamo leggibili o no?

Io ero molto interessato, ma il sanfa-windsor non mi attira per niente, anche perche' oltre alla brutta gente che si incontra in giro, ora ci sono anche le forze dell'ordine e il comune che iniziano a fare controlli per risanare dal "degrado" la zona.
Occhio ragazzi

raga scusate ma ho visto che il link non funzionava ma non riuscivo ad abbassare cl'azideinted na linea e forse ho capito dove ho errato chiedo venia mi fustighero' da solo e non trombero' piu' per tutt'oggi he he .comunque il sanfa e' schifoso ma al mattino era tutto tranquillo.saluti a tutti.per quanto riguarda la nazionalita' non l'ho chiesta sta di fatto che secondo me e' un bel bocconcino

papalla2008 ha scritto:
raga scusate ma ho visto che il link non funzionava ma non riuscivo ad abbassare cl'azideinted na linea e forse ho capito dove ho errato chiedo venia mi fustighero' da solo e non trombero' piu' per tutt'oggi he he

Niente, sono cose che capitano a tutti. Sono stato un po' brusco (pardòn) perché in quello stesso momento c'era un'altra rece, sempre di Modena, con il link altrettanto inutilizzabile. Ciao, e grazie della partecipazione.

ciao cavigioni non te preocupe non sono permaloso sono solo molto imbranato col computer ....e forse non solo pero' se fossimo tutti perfetti forse non esisterebbero ne' i punter ne' le dolci damigelle (a volte damigiane eh eh ) per cui sopportiamoci e teniamoci i nostri vizi e le nostre virtu' .....alla prossima.

raga siccome ho fatto la prima rece e qualcuno ha avuto qualche dubbio, mi sono detto: forse ho esagerato con la rece in virtu' dell'ingrifamento della singolar tenzone ,alche' ricompongo il n. tel passo "casualmente" di la' e salgo .questa volta ho concordato per la velocita' urbana ed ho avuto lo stesso trattamento della volta scorsa : no kiss ma ti accarezza e ti bacia dappertutto bj coperto molto profondo ravanate e posizioni varie .per un cinquantino secondo e ne vale la pena .dimenticavo mi ha detto che e' cubana .

asta la vista......l'hai vista l'asta?

dopo queste recensioni mi sa' che la provo anche io la negretta in questione e' molto carina e da quello che ho capito e' anche pulita cosa direi molto positiva.

sono stato da lei ieri pomeriggio e' veramente bellissima dal vivo piu' che in foto. ho trattato per 50 tutto coperto a me piace cosi'. mi lava poi inizia con un bj secondo me fatto bene poi si continua con le classiche posizioni smorza candela, missionaria e pecora tutto senza fretta finale di mano sua in quanto per 50 ero un po' lungo a venire comunque mezzora per quella cifra e la sua bellezza e pulizia mi sembra buona. mi sembra di aver capito che parte per poi tornare dopo il 20 gennaio. secondo me e' una buona scopata.... sepoi si e' disposti a spendere di piu'....

dimenticavo: http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1638.htm

serse13 ha scritto:
sono stato da lei ieri pomeriggio e' veramente bellissima dal vivo piu' che in foto. ho trattato per 50 tutto coperto a me piace cosi'. mi lava poi inizia con un bj secondo me fatto bene poi si continua con le classiche posizioni smorza candela, missionaria e pecora tutto senza fretta finale di mano sua in quanto per 50 ero un po' lungo a venire comunque mezzora per quella cifra e la sua bellezza e pulizia mi sembra buona. mi sembra di aver capito che parte per poi tornare dopo il 20 gennaio. secondo me e' una buona scopata.... sepoi si e' disposti a spendere di piu'....

dimenticavo: http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1638.htm

ciao serse13 scusa ma e' stata dolce anche con te nella pulizia degli attrezzi ???.....io tornerei anche solo per quello he he he

si quanto basta. per me picevole anche nel rito della pulizia del membro. sicuramente da tornarci.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto