Zarina - Riccione (RN) - Altro

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: zarina
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': forse russa
ETA': 45-47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbbjb, ra1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA:tanta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38926823xx):

LA MIA RECENSIONE:Dopo qualche mese di inattivita' per motivi familiari,vengo qui a dirvi...un'esperienza fatta qualche giorno fa. Mi trovavo in quel di Riccione per lavoro e avevo gia' qualche giorno prima notato un annuncio di quella che poteva sembrare una milfona tettona.Attratto da questo genere di carrozzeria decido di chiamarla. Al telefono,lei è gentile,voce suadente,anche se parla bene l'italiano è evidente il suo accento dell'est( credo russa). Ci accordiamo per le 16.00 del pomeriggio,mi spiega la zona e parla di 100 pallette per fare tutto.
Personalmente ho pensato che fosse un po' troppo,ma come dicevo sono attirato da maturone tettone e allora ho deciso per il si,dicendomi ma dai proviamo...
Arrivo all'orario stabilito in zona discoteche e richiamo,mi indica il cancelletto e mi dice di aprirlo e scendere le scale. Lei e' gia' dietro la porta vetrata e la si intravede da fuori. Entro e mi ritrovo davanti una donna direi giunonica,maestosa,felliniana..insomma bbona..una di quelle che indichi come cavalle da monta!. Piccola villetta ordinatissima,pulitissima e anche ben arredata( come foto),ma aimè si sentiva un tanfo di umidità pazzesco.
Mi fa accomodare nella stanza da battaglia in cui noto un letto non matrimoniale ma bimatrimoniale..enorme! Facciamo due chiacchiere tranquillamente ,ma continuo a sentire quella puzza di muffa. La villetta si trova al di sotto del piano stradale e quindi umida di per sè.
Al contrario si vede benissimo che lei e' una persona pulitissima,tanto è vero che versato l'obolo andiamo in bagno. Lei si lava e poi tocca a me...un vero e' proprio rito, perche' infila un guanto di lattice...o cacchio mi lavera' il fratello con la mano guantata? No, invece,messo il guanto alla mano ,prende della carta,la imbeve di alcol(rosso9 e pulisce il bordo del bide'. Poi mi offre un bicchiere con colluttorio e passaggio di amuchina sulle mani.
Ritorniamo sull'immenso campo di battaglia( il letto),si distende ed e' veramente tanta. Inizio a ciucciare la zizza sin e con le mani tocco le sue coscione incalzate con autoreggenti nere fino ad arrivare alla patata liscia. Mi tuffo in mezzo a quelle cosce e la lecco per tanto tempo. Devo dire che non ho avvertito odori; era molto pulita e gustosa. Sotto le mie leccate inarcava la schiena mostrando ancora di piu' la maestosita' delle tettone. Mi indicava anche dove andare..piu' giu'..piu' su..cosi mi fai godere ecc.ecc. MI incapuccia e la metto a pecos per ammirare quel culone che stringo tra le mani e pompo. Ogni tanto sposto la testa di lato per ammirare i melon che ballavano sotto i miei colpi.
Dopo un po' mi viene sopra e da quell'angolazione si apprezzano le notevoli montagne "russe". Si muove su e giu',di lato,se lo infila fino i fondo e capisco che sono quasi giunto alla fine , per cui le dico di mettersi giu per infilarla nella classica mission. Ma car amici, il mio naso era pregno di quella puzza di umidita'...Continuo a dare colpi ben assestati con lei che si teneva le tettone in mano ,se le toccava,se le strizzava e allora giunto alla fine le ho detto di sedersi e tolto il goldone le ho annaffiato le tette. Ci siamo ripuliti,complimenti suoi per la mia abbondanza di crema pasticcera e mi rimetto in macchina.
E lì...ho avvetito le conseguenza di quell'incontro. Sentivo quel tanfo su di me,sui miei vestiti. Arrivato a casa ho messo tutto in lavatrice. Cari colleghi e' un avviso per chi deve tornare a casa da qualcuno....Un saluto a tutti.
 
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Manca il link
Manca l'index
"bbbjb" ... qui ti è partita la tremarella ed hai sparato qualche "b" di troppo :prankster2:

Grazie per il contributo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • zarina.jpg
    zarina.jpg
    36,2 KB · Visite: 368
  • zarina2.jpg
    zarina2.jpg
    58 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Chiedo scusa ai colleghi e anche al Super Moderator, ma non so inserire il link. Sono un po' negato con il PC. Magari datemi qualche indicazione...lo so,la legge non ammette ignoranza!. La matrice di angelrat è giusta.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
.... non so inserire il link. Sono un po' negato con il PC. Magari datemi qualche indicazione...

Nel box per le risposte (dove inserisci la scheda recensione oppure i tuoi post) posizioni il cursore dove vuoi inserire il link.
In alto (sembre nel box) trovi una barra, subito a destra della "faccina" sorridente vedi un piccolo mappamondo, ci clicchi sopra ed inserisci il link nell'apposito campo (URL).
Dai l'OK e sei a posto.
:preved:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
Grazie per le indicazioni,Semois. Per quanto riguarda la richiesta info di MusicEsex,posso dire che ci sono alcuni elementi che mi fanno pensare che Irina e Zarina sono la stessa persona,solo che le foto della prima sembrano di qualche anno fa. La casa è quella non c'e' dubbio,ma la disposizione del salotto,oggi,non e' quella. Poi notate le scarpe con le borchie laterali,le indossa sia Irina che Zarina; il testo dell'annuncio,inoltre, è identico per entrambe.Chiaramente sono delle mie osservazioni,ma non e' escluso che possa sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
Grazie per le indicazioni,Semois. Per quanto riguarda la richiesta info di MusicEsex,posso dire che ci sono alcuni elementi che mi fanno pensare che Irina e Zarina sono la stessa persona,solo che le foto della prima sembrano di qualche anno fa. La casa è quella non c'e' dubbio,ma la disposizione del salotto,oggi,non e' quella. Poi notate le scarpe con le borchie laterali,le indossa sia Irina che Zarina; il testo dell'annuncio,inoltre, è identico per entrambe.Chiaramente sono delle mie osservazioni,ma non e' escluso che possa sbagliarmi.

Giusto. Avevo fatto anch'io le stesse considerazioni.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
44
Questa milfona m'intriga parecchio, ho letto più volte la rece ma non ho trovato traccia di bbj.:unknw:
 
Commenta
Alto