Escort Zarina

Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
NOME INSERZIONISTA: Zarina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/zarina-girls-accompagnatrice--MTg0NDYtMWFiNDE3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, viale teodorico
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so se sia lei nell'annuncio, le impressioni che mi davano le foto era di una trottolina di 1,60 invece mi sono trovato di fronte una gazzella di 1,75
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): telefonicamente BBJ,RAI1,FK,DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM,RAI1 e DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70 X 30min, 100 x 45 min, 120 x 1h +20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 120 X 45min (buttati)
DURATA DELL'INCONTRO: credo intorno ai 30 min (poi spiego)
DESCRIZIONE FISICA: Giovan, presenza di apparecchio, bocca larga,Alta 1,70/1,75, filiforme,tette una prima, culo piccolo da giovincella
ATTITUDINE: ingellatrice seriale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini credo
TELEFONO: 3278622751

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
Sono lieto di essere tornato a scrivere in questo forum dopo una pausa di un anno dall'attività punteristica per via di relazione limitante e per mia ,credo, voglia di provare a essere diverso per una persona che ritenevo importante.
Così non è stato, ed eccomi ancora qui a girovagare per i siti floreali e per le pagine di questo forum.
Se il mio ritorno su PF mi allieta, non sono così lieto dell'esperienza da poco vissuta con la pulzella in questione che doveva essere il mio rientro in attività.
Vado a raccontare:
Chiamo la centralinista che fa un pò confusione tra Karina e Zarina, nomi simili, le ragazze a suo dire sono simili quindi opto per Zarina in Teodorico per una questione logistica.

Appena entrato in casa faccio fatica a riconoscere chi ho di fronte. Una ragazzina sui 20/22 anni,in ciabatta e reggiseno con mutandine coordinate stile teenager, treccia e un apparecchio che sbarluccica tra le labbra. Dal set fotografico mi aspettavo una bambolina di 1,60 con un po' più di forme, invece Karina sembra più alta e più magra.
La prima impressione è di freddezza e distaccamento, l'accoglienza non è niente di positivo.

Andiamo in camera, appena entrati lei si siede sul letto e comincia a smanettare col cellulare mentre io mi libero della giacca.
Cerco di cominciare a scladare l'aria e ridurre la distanza da lei chiedendole le solite cose, se è la prima volta a milano etc etc.. ma lei fa un sorrisino e chiede soldi e bagno. Brivido, so che dovrei andarmene, so che è il preludio di un disastro ma l'ansia della mia prima volta mi frega e penso che il muro di ghiaccio potrà essere sciolto. Illuso.

Do' i soldi, vado in bagno e torno, lei sempre al telefono.

Mi avvicino a lei per cominciare a creare interazione, la sensazione che ho è di stare insieme ad un insetto stecco, sta immobile sperando che nessuno lo veda, seguendo il vento.

Cerco FK ma la bocca è serrata , credo per via dell'apparecchio. Comincio ad accarezzarla e tastarla ma la sua reazione è inesistente.

Mi dico che devo dare una scossa al tutto e parto con un Daty reverse, lei distesa a pancia in giù. Le reazioni sue mancano, chiude gli occhi e si appoggia al cuscino, ansima ma poco. Il silenzio regna sovrano in via teodorico.

Assurdo. Capisco l'errore ma cavalco la situazione chiedendole il BBJ. Comincia ed è una BBJ moscio, senza passione, senza niente.
Le accarezzo la testa ma non vuole,cerco di appotarle delle modifiche al pompino e sembra recepire ma il clima non cambia di molto.

Non so come ma il pirillo comunque si mette sull'attenti,allora chiedo gommino. L'infilaggio del gommino dimostra la sua inespesrienza, i movimenti sono impacciati e per di più il gommino è troppo piccolo per la mia misura,non sono di certo Rocco, è comunque stretto.

Non vedo l'ora di chiudere la faccenda.

Lei chiede pecos e accetto, prima di posizionarsi prende un barattolo di gel, si riempie la mano e ricopre la patata del fluido trasparente.
Il pirillo trova la via per entrare e la sensazione è quella di lavarsi i capelli con la cuffia al silicone, non so se mi spiego. Praticamente Il nulla.
Si la patatina è stretta e in alcune zone, dove il mio pirillo si allarga e preme contro le sue pareti, provo qualche sensazione, ma da qui a chiamarla "scopata" ce ne passa.

In ogni caso vado avanti. Sento che con l'andare delle pompate la sensazione aumenta sempre di più. Lei sempre praticamente impassibile.

Dopo qualche mi nuto di pompo lei mi chiede una pausa e io penso ad un cambio di posizione,macchè riprende il barattolo e si spalma un'altro etto di gel. aaaah. Le chiedo si può metterne di meno, che tra preservativo stretto e gel qua mi sembra di essere da solo nella stanza, cerco di sdrammatizzare ma lei non ride e si ingella.

Passiamo a mission e voglio solo terminare l'agonia. Dopo pompate varie in cui le sensazioni non sono al massimo perdo in consistenza.

Allora mi stacco, e stizzito le chiedo la carta, mi pulisco il pirillo, e chiedo BBJ per finire.

Senza un minimo di risentimento per la situazione,mi aspettavo un " cosa c'è che non va?", Zarina si rimette a succhiare.

Mi concentro,chiudo gli occhi e dopo qualche minuto esplodo. Lei tossisce, ma non smette perchè io non ho ancora finito di venire. Appena tutto si calma lei si alza e va in bagno.

Nessuna reazione da parte sua.
Quindi con la lucidità che arriva dopo un orgasmo mi rivesto lentamente, fissandomi allo specchio.
Non mi piace nulla di quel che è successo ma penso che forse sono anche io fuori allenamento punteristico.

Esco di casa con lei che mi apre la porta ancora nuda senza dirci niente.

CONCLUSIONI:
Non sono soddisfatto dell'esperienza ma credo che non lo sarebbe nessuno di voi. In più io mi sono fatto anche delle domande sul mio comportamento, se avrei dovuto fare qualcosa di diverso, ma soprattuto se ho fatto bene ad andare.
In ogni caso.. A presto, da un orsoorso con l'entusiasmo ai minimi storici.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    45,5 KB · Visite: 2.288
Ultima modifica di un moderatore:
Alto