- Reaction score
- 4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ZEN
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/sublimi-emozioni-e-benessere-95qp42960018
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI : hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN. COMPRESO SPOGLIATO/RIVESTITO
ATTITUDINE: SOLITA RUFFIANA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIANOTERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già provato il centro 3 volte in precedenza, di cui la prima quando avevano appena aperto...esperienza tragicomica : inizia il massaggio un'italiana giovane e cicciottella, arriva la titolare (sembra italo-cinese)...5 minuti di massaggio a 4 mani con sfioramenti red zone, poi per il finale mi dicono che arriverà una terza massaggiatrice....mi hanno lasciato solo nello stanzino x 15 minuti buoni....a quel punto sono uscito in corridoio nudo come un verme alla ricerca di qualcuno...nessuna anima viva...rientro nello stanzino e dopo un pò arriva la ragazza che per 5 euri in più ha continuato il massaggio con braccia e ginocchia !!! vai a capire tu !!
Ripassato in seguito con maggiori soddisfazioni e ricordandomi che hanno una bella stanza grande e apparentemente pulita con enorme fouton, decido di ritentare : risultato molto deludente...prezzi sempre più alti e tempo sempre meno disponibile....massaggio nella norma, hj appena mi fa girare, finito.
la verità è che mi sono rotto i coglioni di questi centri mandarini, accidenti a me che mi ero già ripromesso di non andarci più.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ZEN
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/sublimi-emozioni-e-benessere-95qp42960018
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI : hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN. COMPRESO SPOGLIATO/RIVESTITO
ATTITUDINE: SOLITA RUFFIANA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIANOTERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già provato il centro 3 volte in precedenza, di cui la prima quando avevano appena aperto...esperienza tragicomica : inizia il massaggio un'italiana giovane e cicciottella, arriva la titolare (sembra italo-cinese)...5 minuti di massaggio a 4 mani con sfioramenti red zone, poi per il finale mi dicono che arriverà una terza massaggiatrice....mi hanno lasciato solo nello stanzino x 15 minuti buoni....a quel punto sono uscito in corridoio nudo come un verme alla ricerca di qualcuno...nessuna anima viva...rientro nello stanzino e dopo un pò arriva la ragazza che per 5 euri in più ha continuato il massaggio con braccia e ginocchia !!! vai a capire tu !!
Ripassato in seguito con maggiori soddisfazioni e ricordandomi che hanno una bella stanza grande e apparentemente pulita con enorme fouton, decido di ritentare : risultato molto deludente...prezzi sempre più alti e tempo sempre meno disponibile....massaggio nella norma, hj appena mi fa girare, finito.
la verità è che mi sono rotto i coglioni di questi centri mandarini, accidenti a me che mi ero già ripromesso di non andarci più.