Zenith - Bresso (MI)

Reaction score
0
Finalmente posso dare il mio primo contributo al forum.
Testato ieri il centro Zenith di Bresso, all'esterno si legge solo di solarium, ma praticano anche massaggi. O quasi...
Dico così perchè il massaggio avviene in una cabina decisamente angusta, nessuna possibilità di doccia, e soprattutto il massaggio è stato a dir poco "frettoloso". Non saprei quanto sia durato, anche se l'impressione direbbe "poco": lo so, colpa mia, bisogna controllare l'ora di inizio...comunque, non è tanto il problema del tempo, quanto che la massaggiatrice (cinese, credo abbia dichiarato Anna come nome, pure piuttosto carina per lo standard orientale) sembrava andare al doppio della velocità normale: rilassamento 0. Non parliamo della complicità, inesistente: extra offerto in modo piuttosto brutale quando mi stavo praticamente già rialzando dal lettino. Richieste 30 rose per hj o 50 per bj. Costo massaggio 30€.
A mio parere da evitare, per circa quei soldi anni luce avanti il qui già citato Miss Thay di Milano, dove il massaggio è decisamente buono, la location ottima ed il clima complice migliore.

Alto