B
BUSCOPAR
Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ZEN SPA
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
LINK: http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...a-axrb40394766
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 - 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+30/50 (in base a con o senza body)
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: cordiale allegra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
le rece:
provato una decina di volte anche 4 mani, ragazze mediamente molto carine e gentili con finale di falegnameria senza richiesta di mancia tranne una volta ma poi la ragazza non l'ho più vista, l'ultima mia visita risale alla scorsa settimana c'è una cinesina molto carina con capelli corti che fà anche body con perizoma che scappa via facilmente e che si lascia pastugnare bene con finale di mano molto piacevole per 100 neuri, ricordo anche un massaggio la prima volta con Jenny la titolare che anche se non ha concluso con happy end era stato molto piacevole ma sembra che adesso non massaggi più.
Si può fare doccia e vasca dopo il massaggio e la pulizia mi sembra ottima. Volendo c'è una tessera che in base al numero di massaggi fatti nè regala uno.
Ciao alla prossima.
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
LINK: http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...a-axrb40394766
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 - 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+30/50 (in base a con o senza body)
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: cordiale allegra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
le rece:
provato una decina di volte anche 4 mani, ragazze mediamente molto carine e gentili con finale di falegnameria senza richiesta di mancia tranne una volta ma poi la ragazza non l'ho più vista, l'ultima mia visita risale alla scorsa settimana c'è una cinesina molto carina con capelli corti che fà anche body con perizoma che scappa via facilmente e che si lascia pastugnare bene con finale di mano molto piacevole per 100 neuri, ricordo anche un massaggio la prima volta con Jenny la titolare che anche se non ha concluso con happy end era stato molto piacevole ma sembra che adesso non massaggi più.
Si può fare doccia e vasca dopo il massaggio e la pulizia mi sembra ottima. Volendo c'è una tessera che in base al numero di massaggi fatti nè regala uno.
Ciao alla prossima.