Zerbino sponsorizzatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

memory79

Espulso
UOMO
Registrato
24 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Mi chiedo come si possa infamare una persona, senza averla conosciuta, o perlomeno, scrivere fandonie .
Ci sono siti migliori dove le recensioni sono monitorate dall amministratore, dove parole offensive di chi pratica questo, non sono permesse, non capisco perché si deve denigrare la persona..
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3457009173
Conformità dell'annuncio: ritocco troppo evidente
Città dove è avvenuto l'incontro: Lodi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eleonora/Dea del sesso
Nazionalità: Italiana
Età dichiarata: 36 - età apparente: 40+
Descrizione fisica: donna che si tiene abbastanza bene, belle gambe magre, culo tondo e discretamente tonico. Pancia molle. Viso per i miei gusti non bello.
Attitudine: gentile, servizievole
Reperibilità: mi richiama lei dopo che il mio primo squillo era andato a vuoto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampio parcheggio gratis in zona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: cancello, lei riceve al secondo piano

LA MIA RECENSIONE
Passiamo alle cose formali.
Parto col dire che in zona Lodi/Cremona siamo alla frutta e che questo ultimo incontro mi ha lasciato alcune considerazioni che esporrò a fine rece.
Incontro avvenuto qualche giorno fa. La suddetta signora mi attirava da tempo e il gran numero di rece lasciate su un altro sito poco affidabile mi hanno fatto pensare: perchè no? mal che vada sarà una svuotata decente. Premetto ancora che l'amaro in bocca lasciatomi da questa ragazza non è assolutamente dato da alcun comportamento scorretto della signora ma solamente derivante da miei gusti personali.

In uno di questi pomeriggi di inizio autunno, assalito dall'ormone, mi affretto a cercare in zona un annuncio che stuzzichi la mia fantasia. Eleonora, o come si è auto eletta "dea del sesso" (ensomma) non passa inosservata, con annesso sito personale e video accattivanti. Saltate due ragazze che avrei forse leggermente preferito alla Eleonora, mi decido a chiamarla. Dopo un tentativo a vuoto è lei stessa a ricontattarmi e ci accordiamo per da lì a mezzora. Riceve in una zona residenziale molto tranquilla a lodi, in un appartamentino tranquillo affittato ad hoc dalla signora per svolgere la sua mansione (da quello che ho capito, il fine settimana di solito si reca altrove). Accolto nel suo appartamento tuttavia mi accorgo che la signora non appaga assolutamente i miei gusti dal punto di vista estetico (va bene volere l'anonimato ma qui si parla di foto ben lontane dalla realtà), in particolare il viso l'ho trovato abbastanza smunto e i denti sporgenti non hanno di certo migliorato la mia prima impressione. In questi momenti molti punter più smaliziati di me, una volta constatato che la donna che hanno scelto non corrispondeva alle aspettative avrebbero alzato i tacchi, scusandosi con la signora. Io invece, macchè, da bravo beota sono rimasto, in un nano secondo mi son detto: va beh ormai son qui. Qui spezzo una lancia in favore di Eleonora, lei sicuramente gentile e sicuramente non mi avrebbe certo obbligato a rimanere. Tuttavia da li a poco iniziamo, passaggio in bagno e lei si toglie l'abbigliamento "sexy" davvero minimal che si era messa su solo per accogliermi. Onestamente dagli annunci e dalla enorme letteratura disponibile su questa donna ci si aspetterebbe una tigre da letto, invece qui l'atteggiamento è da mamma di un tuo amico che ti fa accomodare in soggiorno (senza contare che ci sono mamme di miei amici addirittura un pelo più fighe).
Quindi arrivando al sodo mi propone mezzora per 70, lei per tutto l'incontro non mette assolutamente fretta, diciamo che tiene il tempo a occhio ma non credo che farebbe come altre colleghe che obbligano i clienti a finire dopo 10 minuti di amplesso. Io non sono un tipo di molte parole quindi anche eleonora diciamo che non ha detto molto per tutto l'incontro se non quelle poche chiacchere di circostanza.
Procede nel farmi un buonissimo BBJ, da apprezzare sicuramente per la tecnica, perchè affondi così lunghi e profondi di certo non sono da tutte, soprattutto al primo incontro. Alchè provo a tastare con mano la situazione della sua passera (rasata ma con ricrescita visibile), la signora non fatica a bagnarsi dopo qualche pastrugnamento, ma qui arriviamo alle dolenti note, infatti noto un odorino per nulla piacevole provenirle dalla figa, quindi non ho nemmeno valutato l'ipotesi DATY. Non sono un maniaco del profumato, ma quello unito alla bellezza abbastanza datata di eleonora è bastato per togliermi la voglia del momento. Provo però almeno a scoparla un po', partiamo con me sotto e lei che mi cavalca, devo dire anche abbastanza bene. Dato che non volevo finire subito cerco di provare almeno un altro paio di posizioni, a mission eleonora si lascia un po' andare a qualche mugolio (non so quanto veri) e infine decido di girarla a pecora (almeno, ho pensato, il lato B non è male), ma ecco che di nuovo un odore poco piacevole mi rompe ancora la magia del momento. Di li a poco decido allora di finire di bocca, con lei che una volta preso in bocca il mio seme corre a sciacquarselo manco fosse entrata a contatto con dell'acido muriatico. Ultimo passaggio in bagno, due cazzatine di commiato e me ne vado veloce come il vento.
Terminata anche questo mi lascio a qualche considerazione o forse è più un promemoria per il me del futuro: ne vale la pena buttare soldi in queste vecchie glorie low cost? lo scopo del punter dovrebbe essere quello di trastullarsi con fighe che nella vita reale non ti cagherebbero di striscio e non con donne che si proclamano dee del sesso a furie di recensioni fittizie su altri siti. Credo che una qualsiasi fighetta dell'est giovane e seppur con i loro classici atteggiamenti scazzati ma in compenso di bell'aspetto mi avrebbe lasciato un ricordo migliore. Io sicuramente la tolgo dalla mia lista, ma non escluderei che a qualcuno con gusti diversi dai miei potrebbe trovarsi bene con eleonora. Ai posteri l'ardua sentenza.

Perdonate eventuali errori e alla prossima.
Mi chiedo come si possa infamare una persona, senza averla conosciuta, o perlomeno, scrivere fandonie .
Ci sono siti migliori dove le recensioni sono monitorate dall amministratore, dove parole offensive di chi pratica questo, non sono permesse, non capisco perché si deve denigrare la persona..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto