Zingarata a Düsseldorf dal 27 al 29 luglio

Reaction score
0
Buongiorno a tutti, dopo avere visitato il Globe l'anno scorso ed il Marina ed il mitico Wc, insieme ad altri due aficionados dell'Fkk style, ci approssimiamo a vivere l'esperienza Deutsche ...!!
In molti tra i punter che seguo attentamente su PF , prediligono gli fkk tedeschi e noi siamo desiderosi di sfruttare al meglio questa due giorni di evasione... Avrei bisogno di qualche consiglio...
Arriveremo la sera del 27 luglio, intorno alle 23 a Weeze e vorremmo scegliere gli fkk più collaudati.. Mi pare di capire che il Golden Time merita una incursione giornaliera, per cui andremo a Bruggen direttamente il 28; qualcuno ha esperienza di fkk vicino Düsseldorf dove andare appena arrivati( a partire dalle 24,00 )?? Oltre al Golden Time , avendo l'auto a nolo e potendo spostarci senza problemi quale tempio della gnocca consigliate di visitare..??
Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno contribuire alla buona riuscita della nostra zingarata,seguirà rece delle nostre esperienze! Merlino

Reaction score
947
Visto l'orario in cui arriverete in zona Dusseldorf, vi conviene puntare sugli FKK che chiudono più tardi come Oceans e Magnum che chiudono alle 5am.
Per il resto consigliare o meno un locale non è facile, vista la soggettività di ognuno di noi. Per quello che leggo sui forum il GT ha quasi sempre delle buone recenesioni, per gli altri le rece sono più altalenanti.
Di mio ti posso sconsigliare il Dolce Vita, che a me proprio non era piaciuto.

Commenta
Reaction score
1.000
Arriveremo la sera del 27 luglio, intorno alle 23 a Weeze e vorremmo scegliere gli fkk più collaudati..
Se non volete fare tardi per risparmiarvi le energie del giorno dopo, vi conviene il Van Goch li vicino ( nulla di eccezionale, ma molto low-cost), altrimenti andate in zona Dusseldorf dove come detto LV ed HG

Commenta
Reaction score
46
è vero che Il Van Goch è quello più vicino ma il lunedì chiude alla 1:00, per distanza chilometrica e orario di chiusura l'Happy Garden è quello più comodo da raggiungere, dista 40KM da Weeze e chiude alle 5:00. Il Living Room è a circa 75 Km e chiude alle 4:00. Ovviamente non aspettarti qualità e quantità di Globe e Wellucum .... oltretutto di lunedì.

Commenta
Reaction score
317
Secondo me dipende anche da dove alloggerete . Al termine della serata fare 10 o 50km la differenza c'è .
Il lunedì c'è buon movimento al GT . poi più o meno tutti i club vanno bene . Mi sentirei anch'io di escludere il dolce vita , tra l'altro dopo le 20 chideno 65 euri , davvero una esagerazione per il poco che offre il locale , almeno in termini di facilities . Valutate anche i nuovi club Oceans e Acapunco gold , non dovrebbero essere malaccio, specie se alloggiate in città .
Se invece alloggerete nei pressi di weeze , la soluzione più semplice è il van goch comodo ed economico .

Commenta
Reaction score
351
ciao , forse lo sapete gia' ma oltre al van goch
a 45 minuti dal aeroporto di weeze c'e' il golden dreams , che non è altro che il fun garden ,nuova gestione
http://www.golden-dreams.nl/nl
orari Monday - Thursday: 12.00 - 01.00
Friday: 12.00 - 02.00
Saturday: 12.00 - Open end
Sunday: 14.00 - 02.00

ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Maruo sei stato già al Golden Dreams..? Come valuti la nuova gestione a confronto con la precedente...??

Commenta
Alto