ZIRMA - SPRESIANO - BESTANNUNCI.IN

Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:5sqypex9]http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=treviso&i=1466[/uri:5sqypex9]
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (sopra banca)
NOME INSERZIONISTA: Zirma
NAZIONALITA': Macedone
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (fisico) / NO (prestazioni)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto vado a provare questa bella mora.
Entro e mi si presenta davanti una bella ragazza mora, alta 1,70, bel seno e culetto perfetto.
Come al solito non sto a trattare il rate e accetto quello proposto dalla signorina per mezz'ora.
Mi fa stendere e inizia a toccarlo un pò mentre parliamo, poi lo copre ed inizia con un bj fatto abbastanza bene, provo con il daty ma rifiuta.
Iniziamo le danze con io sopra, passo poi alla pecorina (davvero un bel vedere!) e dopo vorrei finire con lei sopra ma rifiuta dicendomi che non è capace (??!) alchè mi girano i cosidetti :diablo: e lei vuole finirmi a mano ma io mi alzo e me ne vado.
Peccato perchè fisicamente notevole, anche il viso è molto bello, ma con quel trattamento non sò....

Tanto vi dovevo per tutte le info che mi avete dato.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • zirma 1.zip
    39,3 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Diamond81 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3osu8xlk]http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=treviso&i=1466[/uri:3osu8xlk]
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (sopra banca)
NOME INSERZIONISTA: Zirma
NAZIONALITA': Macedone
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (fisico) / NO (prestazioni)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto vado a provare questa bella mora.
Entro e mi si presenta davanti una bella ragazza mora, alta 1,70, bel seno e culetto perfetto.
Come al solito non sto a trattare il rate e accetto quello proposto dalla signorina per mezz'ora.
Mi fa stendere e inizia a toccarlo un pò mentre parliamo, poi lo copre ed inizia con un bj fatto abbastanza bene, provo con il daty ma rifiuta.
Iniziamo le danze con io sopra, passo poi alla pecorina (davvero un bel vedere!) e dopo vorrei finire con lei sopra ma rifiuta dicendomi che non e' capace (??!) alchè mi girano i cosidetti :diablo: e lei vuole finirmi a mano ma io mi alzo e me ne vado.
Peccato perchè fisicamente notevole, anche il viso e' molto bello, ma con quel trattamento non sò....

Tanto vi dovevo per tutte le info che mi avete dato.

Immagino che di FK non se ne parli nemmeno!...Peccato, una bella gnocca!....Ma da quando in Veneto non si riesce più a farcire una certa Vicentina....purtroppo sono calate le mie "trasferte"....Trombajole.... :cray: Siamo in attesa di una degna prostituta...pardon! sostituta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
  • Creatore Discussione
  • #4
Big Five ha scritto:
Diamond81 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3g3ewrq9]http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=treviso&i=1466[/uri:3g3ewrq9]
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (sopra banca)
NOME INSERZIONISTA: Zirma
NAZIONALITA': Macedone
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (fisico) / NO (prestazioni)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto vado a provare questa bella mora.
Entro e mi si presenta davanti una bella ragazza mora, alta 1,70, bel seno e culetto perfetto.
Come al solito non sto a trattare il rate e accetto quello proposto dalla signorina per mezz'ora.
Mi fa stendere e inizia a toccarlo un pò mentre parliamo, poi lo copre ed inizia con un bj fatto abbastanza bene, provo con il daty ma rifiuta.
Iniziamo le danze con io sopra, passo poi alla pecorina (davvero un bel vedere!) e dopo vorrei finire con lei sopra ma rifiuta dicendomi che non e' capace (??!) alchè mi girano i cosidetti :diablo: e lei vuole finirmi a mano ma io mi alzo e me ne vado.
Peccato perchè fisicamente notevole, anche il viso e' molto bello, ma con quel trattamento non sò....

Tanto vi dovevo per tutte le info che mi avete dato.

Immagino che di FK non se ne parli nemmeno!...Peccato, una bella gnocca!....Ma da quando in Veneto non si riesce più a farcire una certa Vicentina....purtroppo sono calate le mie "trasferte"....Trombajole.... :cray: Siamo in attesa di una degna prostituta...pardon! sostituta :biggrin:

Vero bella gnocca, ma purtroppo una bambola gonfiabile mi avrebbe dato più soddisfazioni.. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.. tante volte il fai da te.... da soddisfazioni inaspettate... e costa unc azzo...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Yoda prima o poi schiatta con l'uccello in mano!!!
Bella gnocca, peccato per le prestazioni, grazie delle info!! Hola
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
conte ha scritto:
Yoda prima o poi schiatta con l'uccello in mano!!!

vaffanculo.jpg


ti dice niente ??????

ciao conte... un caro saluto...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Azz, mi spiace ma non ho capito la battuta..... :sorry: so duro de comprendonio!! :biggrin:
 
Commenta
Alto