Perdonami Ruota non capisco cosa vuoi dire....io a volte chiedo non tanto per curiosità ma per sapere se mi posso fidare o meno di quella ragazza o di quel team...capisco che il rischio possa esserci sempre, ci sarà sempre qualcuno (l'amico, il "fidanzato") che si bomba la tipa a crudo e noi questo non lo sapremo mai, ma un conto è mettere in preventivo che si bomba qualcuno, un conto è mettere in preventivo che si bomba cani e porci....
Riguardo al discorso dell'anonimato, perchè bisogna sempre pensare che chi riporta queste notizie lo faccia "per ritorsione" nei confronti della ragazza? Perchè non può essere vero? E che vantaggio potrebbe trarne qualcuno nel diffondere notizie del genere? Penso chi gli utenti dei forum rappresentino una minima parte del giro di clientela di queste signorine, quindi non è che gli annienti il mercato! E se possiamo, almeno, aiutiamoci tra di noi!
Non capisco nemmeno quando parli di "cosa meno rischiosa del mondo"...cosa dovremmo temere? Le ritorsioni di chi protegge le ragazze? Una denuncia per diffamazione? E comunque penso che qui molti stiano dietro l'anonimato di un nick perchè appunto è un forum in cui solitamente ci si registra col nick (e non col nome reale) o perchè molti hanno una moglie, un famiglia, una fidanzata, una privacy da tutelare...io che per il momento non ho nè moglie nè fidanzata non avrei nessun problema a venirti a dire una notizia del genere anche a quattrocchi, al bar, se anche tu fossi d'accordo...male non fare, paura non avere!
P.S. voglio precisare che con questo mio intervento non ho certo inteso attaccarti! Ho visto che hai quotato una mia frase e ho sentito il dovere di chiarire alcune cose ed esprimere una mia idea, ma sempre con stima (visti i tuoi 3,118 messaggi) e rispetto...
Marcello.