Zlata - Milano - rosarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
La cosa + bella e' che con un 30ntello si puo' chiavare a crudo . Basta anche chiederlo alla centralinista per conferma.

Ottimo ed abbondante .:suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2:

Purtroppo questa "notizia" non riguarda solo Zlata ma parecchie altre ragazze dei vari "russian team". Spesso sono disposte a "prestazioni speciali". Ho avuto anch'io notizia di questo da amici che come me amano le nostre belle russine e in un paio di occasioni sono state offerte anche a me personalmente prestazioni "molto naturali" da parte di alcune ragazze. Anche se raramente offrono tali extra di loro iniziativa, spesso "basta chiedere"... Il che mi ha fatto rivalutare (IN NEGATIVO) di molto i russian team. Un vero peccato perchè quanto a conformità annuncio, tempo pattuito e rischio nullo di fare brutti incontri negli appartamenti (papponi, protettori, gente minacciosa), i russian team rappresentavano per me una sorta di garanzia.

Anche se raramente offrono tali extra di loro iniziativa, spesso "basta chiedere"...

Infatti, basta chiedere e sinceramente questo non fa molto onore a chi chiede appunto. :nea: Vada per la curiosità, ma veramente chi chiede lo fa solo per quello? Io penso proprio di no, non per la maggior parte dei clienti intendo. Riportare poi queste belle notiziuole in pb, ben nascosti dall'anonimato di un nick, magari con la scusa del sentito dire, credo sia invece la cosa più facile e meno rischiosa del mondo. :bye:

Perdonami Ruota non capisco cosa vuoi dire....io a volte chiedo non tanto per curiosità ma per sapere se mi posso fidare o meno di quella ragazza o di quel team...capisco che il rischio possa esserci sempre, ci sarà sempre qualcuno (l'amico, il "fidanzato") che si bomba la tipa a crudo e noi questo non lo sapremo mai, ma un conto è mettere in preventivo che si bomba qualcuno, un conto è mettere in preventivo che si bomba cani e porci....

Riguardo al discorso dell'anonimato, perchè bisogna sempre pensare che chi riporta queste notizie lo faccia "per ritorsione" nei confronti della ragazza? Perchè non può essere vero? E che vantaggio potrebbe trarne qualcuno nel diffondere notizie del genere? Penso chi gli utenti dei forum rappresentino una minima parte del giro di clientela di queste signorine, quindi non è che gli annienti il mercato! E se possiamo, almeno, aiutiamoci tra di noi!

Non capisco nemmeno quando parli di "cosa meno rischiosa del mondo"...cosa dovremmo temere? Le ritorsioni di chi protegge le ragazze? Una denuncia per diffamazione? E comunque penso che qui molti stiano dietro l'anonimato di un nick perchè appunto è un forum in cui solitamente ci si registra col nick (e non col nome reale) o perchè molti hanno una moglie, un famiglia, una fidanzata, una privacy da tutelare...io che per il momento non ho nè moglie nè fidanzata non avrei nessun problema a venirti a dire una notizia del genere anche a quattrocchi, al bar, se anche tu fossi d'accordo...male non fare, paura non avere!

P.S. voglio precisare che con questo mio intervento non ho certo inteso attaccarti! Ho visto che hai quotato una mia frase e ho sentito il dovere di chiarire alcune cose ed esprimere una mia idea, ma sempre con stima (visti i tuoi 3,118 messaggi) e rispetto... :wink:
Marcello.

La vera cosa da chiedere a queste pay-girls sarebbe se hanno consapevolezza di ciò a cui possono andare incontro cavalcando a pelo...

Voglio precisare a Marcello.Pi che non cestino i suoi interventi a titolo sanzianatorio e che i contenuti sono condivisibili nella forma e nella sostanza.

Tuttavia devo anche ricordare, forte di altre discussioni fatte all'interno del forum, che la posizione del forum stesso è quella di stigmatizzare comportamenti che prevedano il "tutto scoperto", per le bene note e più esposte motivazioni. Il Punter con la P maiuscola tromba sempre in maniera responsabile.

Questa parte di thead finisce nel cestino in quanto gli interventi sono diretta conseguenza di quello che è ora il primo post. E cioè un'affermazione tutta da verificare (anche se verosimile) che però non è suffragata dal racconto di un'esperienza diretta. Cioè in pratica un feedback, o, meglio ancora, un intervento fatto a cazzo da un utente che ci ha abituato a questo genere di interventi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto