Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Zlata Russa
RIFERIMENTO INTERNET: EF 68066
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 FK Gfe Daty BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 FK GFE DATY BBJ DIGIT
COMPENSO RICHIESTO: 70+20xBBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, alta meno di 160 senza tacchi, magra, 1s/2a seno, tatoo, bel culo sodo. foto vere.
ATTITUDINE: ottima, GFE dolce e carina
REPERIBILITA': ottima, primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3296915463
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, non ho molto tempo per via del lavoro ma ci tenevo a condividere questa recentissima esperienza onirica che mi ha lasciato un ottimo risveglio sulla pelle…e tra le gambe! ?
In trasferta nella vicina Bologna per lavoro, in cui mi tratterrò ancora per diversi giorni, cerco un diversivo per il tempo libero e come sempre rivolgo la mia attenzione sulle fanciulle di madre Russia sfruttando EF (non essendo pratico della zona non conosco altri siti locali) e trovo un annuncio di questa Zlata russa. Il nome mi ricorda una vecchia conoscenza con cui tanto ho avuto di buono e decido di farmi trasportare dall'istinto. Chiamo il numero e risponde una vocina che dialoga fortunatamente in un buon italiano piuttosto che un inglese strascicato che mastico male. Fisso e vado entro 1 ora. La zona è quella dall'ospedale maggiore, non centralissima ma comodo il parcheggio, con macchina facile con mezzi non ho idea. La via è piccola e la palazzina pure e tuttavia discreta, saranno 4 appartamenti.
Entro subito e vengo guidato alla porta che si spalanca..appare Lei in vestaglia nera e tacchi alti bella e biondissima! Le foto sono sue, cela un bel sorriso e un gran fisico. È piccolina, coi tacchi arriva forse a 170 ma senza è sicuro meno di 160. Magra che sta in una mano quando la stringo. Non parla italiano, su questo ormai ho fatto un certo callo, ma è molto dolce e gentile nei modi. Alla domanda su quanti anni mi risponde 20, credibilissimi, e che frequenta università in Russia. Sotto indossa intimo nero molto sexy. Verso obolo e vado in bagno che non ha purtroppo il bidet ma è fornito di tutto occorrente . La casa è piccola, c’è il letto e una seconda stanza credo, chiusa da porta, forse è la cucina.
Iniziamo le danze, baci sono profondi e questo mi arrapa moltissimo…le accarezzo i seni, piccoli ma morbidi con dei piccoli capezzoli reattivi. Indossa ancora le mutandine che non tardo a sfilarle…patatina rasata e profumatissima. Noto il grande tatuaggio floreale delle foto sulla coscia, può piacere, a me arrapa ancora di più. Inizio con un daty molto apprezzato dove sento i suoi movimenti e il calore che gradualmente rende fradicia la sua micia, mi consente digit soft ma solo in Rai1. Continuo per qualche minuto con sommo apprezzamento e la porto vicino alla capitolazione. Lei ricambia alla grande con BBJ, a mio avviso con la lingua è efficace come Batistuta sotto porta 20 anni fa! La devo fermare per passare al gommaggio e non capitolare anzitempo. La fase scopereccia è durata circa 10 minuti ma ottimamente investiti con pecora e vista del suo bel culo sodo e pieno (non accessibile) e capitolazione in missionaria con cuore a mille ed esplosione accompagnate da sue contrazioni vaginali molto piacevoli. Se finge lo fa benissimo, molto GFE per chi ama il genere. Prima di partire ritornerò se lei ci sarà ancora.