Zoccola svuota palle - Firenze - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-zoccola-svuota-palle-pbqu87580183
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ha detto e non c'era scritto
NAZIONALITA': Centro america
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei però le assomiglia
SERVIZI OFFERTI: BJ/RAI1/RAI2 e comunque di tutto e di più a parole sian tutti fenomeni
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mulatta 1:60, culo non male seno piccolo non magra
ATTITUDINE: la definirei "moviti che devo uscire"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, appartamento che si affaccia sulla strada
CELLULARE: 35119312xx

LA MIA RECENSIONE:
E' mezzanotte dicendo cazzate con un amico decidiamo di "farci fare un massaggio" ci orientiamo su operatrici cinese.. 2/3 telefonate in cui veniamo rimbalzati ci fanno desistere..
decidiamo di continuare la caccia.. cambio target e lascio perdere il massaggio vedo questo annuncio a dir poco ROBOANTE e chiamo..
mi dice la via, parto da 50, (cosa fai?) sono completissima fra quanto arrivi? (10 minuti e siamo in 2) si si c'ho un'amica venite venite...
Altre 2 chiacchere con il mio amico che decide di desistere perchè poco convinto... lo accompagno alla macchina... Se ne và..
chiamata num sconosciuto "OH ma fra quanto arrivate?" un'attimo arrivo!! ma sono solo.. vedendo dall'orologio del cel erano passati meno di 10min dalla mia chiamata
parto 5min arrivo appena scendo RIBORDA "OH ma dove sei?" sono qui sotto ho appena parcheggiato arrivo!!! (che palle!!)
Suono entro mi trovo in un piccolo appartamento ben tenuto con un canino che mi si lancia sulle scarpe per farmi le feste.. lei dietro la porta in penombra, la vedo quando siamo in camera lei non male carina pienotta ma bella tonica un bel culo caraibico grossotto ma tonico con reggiseno e vestaglia trasparente fa la sua porca figura.. le richiedo quanto vole mi dice 50 e per il culo? no per quello di più... lo immagino.. quanto? e mi spara 150.. MA TU SEI MATTA?? no no una cosa normale... pago.. ok spogliati.. e se ne va... torna si spoglia ad un metro e mezzo da me prende il preservativo e me lo mette... visto il freddo di ieri sera e la location adibita alla professione (sgabuzzino con scale e valige sopra l'armadio) l'amico era ben rintanato... io la guardo un po' perplesso.. mah vabbè.. parte con il pompino 2 min e mi ordina di scoparla alla pecorina... le faccio no guarda che un si è nemmeno alzato... riparte 5 min e siamo da capo.. xò l'amico era in tiro e allora la pigio lei molto distaccata fa dei gridolini ma poca roba... alla fine le dico che le voglio schizzare le tette e lei acconsente scappuccio e inondo.
2 chiacchere mentre mi rivestivo arriva anche l'amica più in carne ma non male parlano in spagnolo tra loro e chiamano il taxi per uscire.. io saluto e me ne vado era evidente che voleva chiudere rapido...
Non credo che ci ritornerò poca partecipazione e voler tirar via non è un'accoppiata vincente..
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Le foto non sono della ragazza che ho visto io... e nemmeno il,numero corrisponde..
 
Commenta
Alto