zoccole in libera uscita

Reaction score
1
volevo sapere dagli amici bolognesi se esiste in zona qualche locale frequentato da zoccole in libera uscita, tipo bar, disco, ecc......... e magari le ragazze uniscono utile al dilettevole..........il lupo perde il pelo.............. :biggrin: grazie saluti da livorno :rofl:

Reaction score
0
vuoi sapere dove a Bologna mi è capitato spesso di vederle in libera uscita.... nelle sale bingo... tu non ci crederai ma + di 1 volta mi è capitato.. ciao

Commenta
Reaction score
0
A riccione ne ho viste tante, soprattutto al pascià, il mercoledì è pieno di quelle bambolone stragnocche del pepe, mentre mi è capitato di incontrare anche delle girls.
Solo lì però, in altri posti niente... :tease:

Commenta
Reaction score
379
sono1stress ha scritto:
vuoi sapere dove a Bologna mi è capitato spesso di vederle in libera uscita.... nelle sale bingo... tu non ci crederai ma + di 1 volta mi è capitato.. ciao

Si, tempo fa una ragazza mi disse che era stanca perché si era sputtanata un tot di soldi al bingo la sera prima fino alle 5 del mattino.... si vede che il bingo piace (ma non è praticamente giocare a tombola??)

Commenta
Reaction score
12
a Bologna Ruvido e matis
d'estate per me le trovi
la domenica a Milano Marittima

:umnik2:

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
sono1stress ha scritto:

Si, tempo fa una ragazza mi disse che era stanca perché si era sputtanata un tot di soldi al bingo la sera prima fino alle 5 del mattino.... si vede che il bingo piace (ma non è praticamente giocare a tombola??)
forse era per caso claudia la croata...lei la vedo spesso :lol:

Commenta
Reaction score
379
sono1stress ha scritto:
Esatto! Ho tentato di farle presente che lavorare di giorno per sputtanarsi il guadagnato di notte ha poco senso, ma non credo di esserci riuscito

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
sono1stress ha scritto:
Esatto! Ho tentato di farle presente che lavorare di giorno per sputtanarsi il guadagnato di notte ha poco senso, ma non credo di esserci riuscito
si lei fa cosi spende tutto in sala bingo... pero quando quelle volte la sono riuscita a beccare in sala...pero bella fica..

Commenta
Reaction score
2
nella stagione fredda le potevi trovare anche al vallereno--- ottimo mix tra badanti e girl---

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
108
Mi puoi dire dove si trovano a rimini le sale bingo?grazie

Commenta
Reaction score
1
quindi ricapitolando, il mercoledi a riccione al pascia,la domenica a milano marittima e in inverno ruvido matis ......allora queste zoccole non si fanno vedere molto in giro :search: pensano solo al lavoro..... :i-m_so_happy: oppure si danno al bingo :shok:

Commenta
Reaction score
1
Confermo d'inverno al Vallereno, e qualcuna al Flamenco.
D'estate qualcuna al Fresh ma molte al mare.
Una stradale mi invitò anche al Vallereno un sabato sera, ma è alta la % di rischio rissa con protettore sempre presente.

Commenta
Alto