CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: zoe
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zoe-ungherese-solo-preliminare-3hbc95687577
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la location è la stessa ma la ragazza in foto sembra lei minimo 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo preliminari
SERVIZI USUFRUITI:bbj anal rimming cim ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi- alta intorno 1,70 - una prima di seno e culo quasi assente
ATTITUDINE: fa bene quello che promette
REPERIBILITA': alla prima chiamata subito poi al momento dell'incontro ho aspettato un po
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122766xx
LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che l'avevo inserita nel mio put-database. Poi era sparita. Ora che è ricomparsa in una nuova location l'ho chiamata per un appuntamento.
Si trova in una traversa di viale di porta tiburtina dietro via marsala.
In verità si parte un po male perchè mi ha fatto aspettare mezzora sotto il caldo micidiale di questi giorni.
Quando entro volevo quasi scappare via perché mi si presenta questa donna secca allampanata sicuramente sopra i 40 e di viso un po bruttarella. Ero tentato di scrivere che la foto è sua di almeno 10 anni fa ma la location è la stessa della foto. Quindi o ha un buon fotografo o ha fatto fotografare qualcun'altra.
Comunque rimango. Sul rate è irremovibile da 50e .
la stanzetta è con bagno annesso e quindi mi da una rinfrescata e cominciamo.
Mi sdraio sul letto e lei parte subito con succhiate e leccate ai gioielli alternate a una pompa eccellente. Poi gli chiedo se puo andare più giù e mi fa un anal rimming grandioso....
purtroppo non sono durato molto e quindi chiudo con un bel cim con lei che ingoia tutto e fa la scarpetta.
Sono stato bene
Figurina:
NOME INSERZIONISTA: zoe
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zoe-ungherese-solo-preliminare-3hbc95687577
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la location è la stessa ma la ragazza in foto sembra lei minimo 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo preliminari
SERVIZI USUFRUITI:bbj anal rimming cim ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi- alta intorno 1,70 - una prima di seno e culo quasi assente
ATTITUDINE: fa bene quello che promette
REPERIBILITA': alla prima chiamata subito poi al momento dell'incontro ho aspettato un po
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122766xx
LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che l'avevo inserita nel mio put-database. Poi era sparita. Ora che è ricomparsa in una nuova location l'ho chiamata per un appuntamento.
Si trova in una traversa di viale di porta tiburtina dietro via marsala.
In verità si parte un po male perchè mi ha fatto aspettare mezzora sotto il caldo micidiale di questi giorni.
Quando entro volevo quasi scappare via perché mi si presenta questa donna secca allampanata sicuramente sopra i 40 e di viso un po bruttarella. Ero tentato di scrivere che la foto è sua di almeno 10 anni fa ma la location è la stessa della foto. Quindi o ha un buon fotografo o ha fatto fotografare qualcun'altra.
Comunque rimango. Sul rate è irremovibile da 50e .
la stanzetta è con bagno annesso e quindi mi da una rinfrescata e cominciamo.
Mi sdraio sul letto e lei parte subito con succhiate e leccate ai gioielli alternate a una pompa eccellente. Poi gli chiedo se puo andare più giù e mi fa un anal rimming grandioso....
purtroppo non sono durato molto e quindi chiudo con un bel cim con lei che ingoia tutto e fa la scarpetta.
Sono stato bene
Figurina: