Zone calde...

Reaction score
0
Invio la mia richiesta del vorrei...
Mi scuso in anticipo se già stata fatta, ma non ho trovato nulla in proposito.
Sarebbe possibile inserire nella scheda la zona di incontro?
In città grandi è un'informazione molto utile.
Grazie per l'attenzione :bye:

T

Thor

Ospite
Ospite
La tua richiesta deriva da una male interpretazione dello spirito che vuole esprimere la community. In essa infatti si discute di esperienze e non si cerca il suggerimento all'incontro, o meglio PUNTERFORUMITALIA con particolare riferimento al gruppo di discussione, non è costituito per la ricerca della della c.d. "botta sicura". Motivo per cui la location è un dato non indispensabile se non ai fini della indicazione della città.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
se posso intervengo x dire che probabilmente la domanda era relativa ad una problematica che c'è spesso nelle grandi città per certi utenti che desiderano visitare zone che non conoscono o che non sono familiari.
nel mio caso spesso chiedo informazioni sulla zona se si tratta di Milano o Brescia non conoscendo cosa posso trovare in certi quartieri la sera tardi...con tutto quello che si sente meglio essere prudenti.
Credo che sia comunque un informazione che ci si possa scambiare direttamente nei tread chiedendolo agli utenti della zona senza inserire una voce nel form standard.

Commenta
Alto