Zone carsex Cervia - Milano Marittima?

Reaction score
0
Ciao ragazzi, ho trovato una ragazza con cui combinare qualcosa in queste settimane, il problema è che dovrei trovare un posto dove poterlo fare in macchina di giorno in tranquillità. Zona Milano Marittima o Cervia. Qualcuno conosce una zona "sicura"?

Ti ringrazio diretto... ho guardato la conversazione e purtroppo non ho trovato nulla che mi sia di aiuto :mda:

Qualcuno che sappia di qualche posto? Anche Lido di Savio e Lido di Classe possono andare

Hanno creato questo sito in cui alcuni segnalano potenziali luoghi nelle varie regioni d'Italia per la cara e vecia camporella

http://trovacamporella.com

Poi però in questi casi occorre sempre accertarsi dell'attendibilità e quanto siano aggiornate certe info ed indicazioni.

La zona delle Terme in luglio/agosto è altamente sconsigliata, in quanto trafficatissima.
In pineta non saprei, eviterei, vista la tua compagnia, Lido di Classe, per frequentazioni gay/trans.
Oppure potresti provare a spostarti un po' all'interno, in zona Montaletto o Pisignano.

Se ho ben capito, Montaletto e' quella zona di capannoni sulla Cervese venendo da Cesena. In fondo vi sono dei parcheggi sempre deserti. Puoi andare anche di giorno; io ci andai 5/6 anni fa con una ragazza di Cesena che mi diede appuntamento proprio lì perchè molto tranquillo anche di giorno....

Indietro
Alto