ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non lo conosco quel locale … il royal ci son stato anni fa e c’erano 5/6 ragazze la qualità comunque non era male diciamo una inguardabile ma le altre tutto sommato non erano da buttare …ora però non so com’è la qualità …comunque ha una pagina facebook dagli un occhiata
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Passato ieri sera al locale dopo quasi 1 anno,devo dire che l'ho trovato meglio di come pensavo,qualche ragazza nuova e decisamente di livello come bellezza finalmente.Conosciuto una certa Elena,bionda moldava molto carina e socievole,fatto privè solo per conoscerla meglio,per lo piu si è chiacchierato ma va bene così,per la prossima volta si vedrà di fare altro,di negativo ho visto che adesso è frequentato anche da ragazzini penso poco piu che maggiorenni ma che sono li solo x far perdere tempo alle ragazze da quello che ho visto,per il resto come gia detto serata positiva,penso che tornerò a breve a vedere se continua così il trend.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Buongiorno! Qualcuno sa dirmi se lo Zoo è aperto di domenica sera? Stasera sarò in zona bergamasca e mi piacerebbe farci un salto ma da Google parrebbe che sia aperto solamente di venerdì sera !? 🤔
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
256
Reaction score
167
Località
Bananas
... no e sempre stato chiuso la domenica(per quel che ricordo) a parte il periodo natalizio ... aperto venerdì e sabato .. pre covid anche il giovedì ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Non ho mai capito come fa un locale a tenere aperto 2 giorni più che altro che caxo fanno le figuranti il resto della settimana
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
256
Reaction score
167
Località
Bananas
Non ho mai capito come fa un locale a tenere aperto 2 giorni più che altro che caxo fanno le figuranti il resto della settimana gestori hanno un altro lavoro
... i gestori per quel che ricordo hanno un altro lavoro ... e le ragazze sono spesso a fine carriera e fanno dell altro durante la settimana ..
 
Commenta
Alto