ZOO DISCO - Madone (BG)

Mi rispondo da solo visto che ci sono stato sabato sera. Che dire, ci sono andato perché ho letto le recensioni fatte qui che parlavano di innesti molto interessanti. Cominciamo con la top del locale di cui tutti parlano tale Martina. Per carità, avrà anche un bel fisico ma definirla super ed irraggiungibile mi sembra un po' esagerato. Oltretutto non è nemmeno più una ragazzina ma ha la sua età. Per quanto riguarda Serena, la maggiorata bionda, lasciamo perdere. Fisicamente non ci siamo affatto ma chiamare maggiorata una che ha a stento una 4 mi pare eccessivo. Altro da segnalare? Non mi è rimasta impressa nessuna tanto che dopo aver visto tutte le ragazze ballare in pedana sono uscito sconsolato. Certo, è l'unico locale in zona Bergamo e quindi giustamente in zona può ritenersi il top. Una cosa molto positiva per me è che fanno salire spesso tutte le ragazze sulla pedana per dare la possibilità ai clienti di scegliere la propria preferita. Tanto vi dovevo e tutto quello che ho scritto rimane come sempre una mia opinione personale.

Indietro
Alto