Zozzerie...

Reaction score
8.645
Se non è già stato segnalato ogni tanto per farmi 4risate:w00t: do un occhiata su: www zozzerie com
saluti :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Non lo conoscevo il sito, simpatico, qualche spunto c'è sicuramente.
Grazie Pantalone..:bye:

...figurati,anzi se qualcuno sà dell'esistenza di siti simili,così per farsi 4risate...:lol:

saluti :bye:

complimenti.......il sito è proprio divertenti:pleasantry: e si trovano cose molto interessanti!!!:diablo::bye:

ATTENZIONE raga beccato virus sul sito sopra indicato con conseguente blocco del PC,appariva maschera di pseudo GdF che poi nelle comunicazioni rimandavano alla polizia postale,per farla corta chiedevano pagamento di 100€ tramite sistemi elettronici(carta credito,paypall ecc).Ho dovuto riformattare il PC con non poche difficoltà e relative spese.

ATTENZIONE raga beccato virus sul sito sopra indicato con conseguente blocco del PC,appariva maschera di pseudo GdF che poi nelle comunicazioni rimandavano alla polizia postale,per farla corta chiedevano pagamento di 100€ tramite sistemi elettronici(carta credito,paypall ecc).Ho dovuto riformattare il PC con non poche difficoltà e relative spese.

MMM....ti sei beccato questo classico trojan....googla mettendo ''virus gdf'' e vedrai centinaia
di link dove ti suggeriscono un primo intervento di emergenza.....
In realta' non e' cosi' facile ma avendo tempo e tool giusti ci si riesce....altrimenti come ha fatto tu format....:swoon:

Anche a me successa stessa cosa su altri siti segnalati in questo thread.

Indietro
Alto