RIFERIMENTO INTERNET
http://bellazulema.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano\Dergano-Bovisa
NOME INSERZIONISTA: Zulema
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': direi sui 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj – daty - rai1
RATE DI PARTENZA: 70 – 30 min
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO : 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona – fissando appuntamento
La trovate anche su Bakeka e altri siti.
Zulema e’ una ragazza venezuelana, alta intorno al 1.65m, capelli lunghi scuri e ricci, tette notevoli, verosimilmente naturali, un po’ cadenti, probabilmente una 5a, posteriore un po’ sottile se calato nel contesto.
Eta’ direi sui 23-25 anni.
Viso gradevole, con labbra importanti.
Le foto rendono sicuramente l’idea sebbene alcune, credo, un po’ photoshoppate.
All’inizio appare non molto a suo agio, come del resto, in tutti i primi incontri, neanche io.
Il business prevede 30 minuti per 70 rose, avendo preventivamente verificato che il BJ fosse cabrio.
La casa, o perlomeno quello che mi e’ dato vedere, e’ minuscola, seppur pulita e dotata di bagno.
Comunque utilizziamo, per giocare, un divano letto, fortunatamente abbastanza ampio.
Il bbbj e’ discreto, molto profondo, ma un po’ “dentato”.
Tecnica da affinare.
Chiedo il 69, lei e’sicuramente pulita ma per nulla partecipe.
Dopo copertura, passo a pecorina, lei mi pare posizionarsi per ridurre il piu’ possibile l’attrito, io faccio quindi un po’ fatica a concludere.
Nel complesso resto un po’ deluso sebbene, finito il tutto, Zulema si mostri disponibile al social time, chiacchierando gradevolmente, anche se poco incline al sorriso.
Concludendo, Zulema e’ una ragazza a modo e garbata, nessun problema o “incompresione” su cosa e quanto, con me, pero’, e’ stata abbastanza distaccata durante l’azione, forse non sono riuscita a coinvolgerla, o lei non sa ancora fingere come fanno altre.
Da una latina mi sarei atteso in fondo qualcosa in piu’.
Non escludo di passare a ritrovarla, per verificare se riesco ad alzare un po’ la temperatura.
Ovemai non ci riuscissi, mi rivolgerei poi altrove.
R.
http://bellazulema.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano\Dergano-Bovisa
NOME INSERZIONISTA: Zulema
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': direi sui 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj – daty - rai1
RATE DI PARTENZA: 70 – 30 min
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO : 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona – fissando appuntamento
La trovate anche su Bakeka e altri siti.
Zulema e’ una ragazza venezuelana, alta intorno al 1.65m, capelli lunghi scuri e ricci, tette notevoli, verosimilmente naturali, un po’ cadenti, probabilmente una 5a, posteriore un po’ sottile se calato nel contesto.
Eta’ direi sui 23-25 anni.
Viso gradevole, con labbra importanti.
Le foto rendono sicuramente l’idea sebbene alcune, credo, un po’ photoshoppate.
All’inizio appare non molto a suo agio, come del resto, in tutti i primi incontri, neanche io.
Il business prevede 30 minuti per 70 rose, avendo preventivamente verificato che il BJ fosse cabrio.
La casa, o perlomeno quello che mi e’ dato vedere, e’ minuscola, seppur pulita e dotata di bagno.
Comunque utilizziamo, per giocare, un divano letto, fortunatamente abbastanza ampio.
Il bbbj e’ discreto, molto profondo, ma un po’ “dentato”.
Tecnica da affinare.
Chiedo il 69, lei e’sicuramente pulita ma per nulla partecipe.
Dopo copertura, passo a pecorina, lei mi pare posizionarsi per ridurre il piu’ possibile l’attrito, io faccio quindi un po’ fatica a concludere.
Nel complesso resto un po’ deluso sebbene, finito il tutto, Zulema si mostri disponibile al social time, chiacchierando gradevolmente, anche se poco incline al sorriso.
Concludendo, Zulema e’ una ragazza a modo e garbata, nessun problema o “incompresione” su cosa e quanto, con me, pero’, e’ stata abbastanza distaccata durante l’azione, forse non sono riuscita a coinvolgerla, o lei non sa ancora fingere come fanno altre.
Da una latina mi sarei atteso in fondo qualcosa in piu’.
Non escludo di passare a ritrovarla, per verificare se riesco ad alzare un po’ la temperatura.
Ovemai non ci riuscissi, mi rivolgerei poi altrove.
R.