RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) mini sito personale:
http://bellazulema.blogspot.com/?zx=cfbb232867b2130
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Garibaldi)
NOME INSERZIONISTA: Zulema
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': dichiara 24 (molto attendibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (foto originali)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, cim, rai1 (rai2 con supplem.)
RATE DI PARTENZA: 120 x 1h
RATE CONCORDATO: 70 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella, come da foto e anche di più (vedi recensione per dettagli)
ATTITUDINE: sufficientemente simpatica
REPERIBILITA': facile e immediata (ma forse troppi appuntamenti che rischiano di accavallarsi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, tutto a piano terra (e nel monolocale soppalcato c'è un divano all'entrata)
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti! Spero di non essere troppo prolisso, ma è la prima recensione che faccio e vorrei essere esauriente.
Era tempo che avevo notato il mini sito di Zulema di Milano e dato che ero in ferie ma in città, uno dei giorni scorsi, dei primi di agosto, mi decido a chiamarla. Telefono alle 16 circa per chiederle se posso incontrarla e mi dice di sì e se mi andava bene alle 17. Dico sì va bene e le chiedo se mi conferma l'indirizzo e le condizioni (prezzi e servizi) riportate nel suo mini sito, al che risponde che "è sempre uguale". Chiedo espressamente il FK (perchè ci tengo) e lei "sicuro" (come dire "con orale scoperto con ingoio figurati il bacio francese..."). Passo da casa, doccia veloce, profumo, cambio biancheria e mi dirigo nei pressi di casa sua. Alle 16.50 provo a chiamarla per vedere se potevo già entrare (quella zona, vicino via Pastrengo nei pressi della stazione Garibaldi, non offre molto: strade semi desolate e un paio di bar aperti) e solo alla seconda chiamata mi risponde che non posso perchè era troppo presto e ci voleva almeno un quarto d'ora (una voce scocciata di uomo in sottofondo "oh ma chi è questo?"). Le chiedo scusa (risponde "ma figurati") ed entro in uno di quei pochi bar aperti per un caffè e lettura breve del giornale. Alle 17.05 le mando un sms "fammi uno squillo quando posso venire" ma siccome non dà segni di vita alle 17.10 la chiamo e lei dice che potevo entrare (l'sms?...). Mi alzo dalla panchina su cui mi ero seduto in attesa e mi avvicino al portone per citofonare secondo le sue indicazioni. Uno, due, tre squilli e solo allora risponde "chi è?" come se fosse sorpresa, e io "sono io" (non le avevo neanche detto il mio nome nella telefonata) e lei "amore, mi puoi aspettare un poquito?" dico "quanto?" e lei "dieci minuti"; io rispondo "sì ma poi il tempo c'è?" perchè temevo che la mia ora diventasse mezz'ora... e lei dice di stare tranquillo.
Altro giro un po' a zonzo in quelle strade (due palle!) e alle 17.25 ripasso e citofono. Finalmente apre il portone. Entro nel corridoio e poi nel cortiletto e una porta in fondo, al piano terra, si apre. Eccola: slip e reggiseno neri e occhialini tipo segretaria. E' oggettivamente una bella ragazza, molto più che sulle foto: alta circa 1,60, carnagione color nocciola con la "sagoma" da abbronzatura del costume, ma solo quella dello slip... (era stata al mare il mese scorso), gran bel sedere, seno non proprio turgido e un po' smagliato ma morbido, comunque un bel seno. Belle spalle, mani e piedi curati, la pelle liscia, morbida e profumata (quel "poquito" di prima sarà servito per una doccia); direi levigata. Solo qualche piccola cicatrice (mi pare una sul sedere e una sulla gamba) tipo quelle di interventi di appendicite, che però non disturba affatto. I capelli lisci e con i colpi di sole (li aveva stirati il giorno stesso) che le danno una nota giovanile (io li preferisco a quelli ricci delle foto, che per me sono troppo selvaggi). Labbra carnose e belle. Rispetto a quello che si vede nelle foto, un viso molto più grazioso.
Diciamo che in generale è simpatica, ma non proprio da GFE. Appena entrato ha cominciato subito ad ammiccare con gli occhi languidi e accennando "leccate" nella mia direzione. Però si capiva che faceva "la parte". Intanto subito vibra il cell e lei dice che è uno che deve venire alle 18.00 (ecco lo sapevo...) quindi io le dico di mandargli un msg per ritardare un po' l'appuntamento, perchè io volevo fare un'ora, ma lei dice che non può perchè lui ha chiamato con numero sconosciuto (e la regola d'oro, universalmente dichiarata, "non rispondo a sms o numeri anonimi"? - ma non voglio far polemica) e che allora mi avrebbe fatto uno sconto.
Siccome mi ero già lavato a casa, siamo subito saliti sul soppalco del suo mini appartamento ben pulito e in ordine. Breve trattativa per capire quanto volevo fare, e io ovviamente ripiego sulla mezz'ora per 70 come da mini sito anche se lei aveva provato a puntare sugli 80 (come sconto sui 120 dell'ora completa).
Ci spogliamo (lei mi fissava con la faccia ammiccante di prima intanto che si toglieva lentamente il reggiseno e gli slip, ondeggiando i fianchi come fosse un mini strip-tease) e ci mettiamo sul lettone rotondo. Ho cominciato a toccarla e baciarla e lei si lasciava fare abbastanza; subito sussurrava parole come "vuoi scoparmi vero?" oppure "ora ti faccio godere io" e altro simile ma poi di fatto era un po' "smorfiosetta": non così, lì mi fai male, non mi bagnare la faccia (quando la baciavo), sono sensibile, ecc. Il bacio francese era molto leggero, appena accennato e non si faceva baciare appassionatamente. Io volevo pastrugnarla ben bene, perchè è quello che mi piace (per questo preferisco l'ora completa) e lei si rendeva disponibile ma sempre con un po' di insofferenza (e a pensarci bene anche un po' di fretta...). Si è fatta leccare il seno, baciare su pancia, gambe, sedere (i piedi no! soffre troppo il solletico!) e un daty appena appena accennato con lei a pecos, quando dice "adesso lascia fare a me" e si alza per prendere il preservativo (io le ho chiesto l'orale coperto e lei "va bene, anzi meglio"). Un buon orale (un po' di denti, ma andava bene lo stesso) con i suoi mugolii da copione (come le frasi di prima), poi dopo qualche minuto si è messa a smorza e un po' godeva (secondo me) e un po' fingeva. Poi le dico "ti voglio a pecora" e lei sempre ammiccante (come per tutto il tempo) si posiziona (un paio di volte mi ha detto "e adesso ti spacco i cojones"). La stantuffo con piacere crescente e lei, che credeva che stessi per venire, si preparava a simulare l'orgasmo ma siccome io andavo ancora avanti (e lei non capiva il momento del culmine) rimaneva in sospeso con il sospiro pronto a partire al momento del mio orgasmo (era anche buffa la cosa...). Infine vengo e lei si rialza accaldata. Mi passa salviette umidificate per pulirmi e si pulisce anche lei. Quindi dice che deve andare in bagno, ma io insisto che stia un po' con me (volevo ancora baciarle il seno, accarezzarle il sedere, ecc.) ma lei dopo un po' di carezze quasi tollerate dice che non ha tempo e deve andare in bagno. Tempo totale 25 minuti.
Alla fine rimaniamo per i 70 ("sei stato fortunato" mi dice) e io l'accarezzo ancora un pochino mentre si asciugava e si rimetteva gli slip; poi cerco di farle capire che io non voglio solo lo "shot", ma anche il piacere di baciare e accarezzare (lei "ma molti invece vogliono solo quello, e in 5 minuti fanno tutto") e poi le ricordo che al tel mi aveva garantito FK e lei risponde una cosa come "sì il bacio di per sè lo faccio, ma se darlo, ed eventualmente più profondo o meno dipende dalla persona che ho davanti, se mi ispira" (...allora io non la ispiravo abbastanza). La saluto e le faccio i complimenti (già fatti anche prima) di quanto è bella. Sulla porta bacino, pizzicottino leggero sul capezzolo e via.
Per quanto riguarda il social time, io non ho voluto fermarmi a parlare prima perchè io avevo fretta, nè l'ho fatto dopo perchè lei aveva fretta... Ma da quel poco che ci siamo detti è sufficientemente simpatica (c'è però di molto meglio).
In sintesi: molto bella (senza pretendere una fotomodella...) e il fisico molto caldo e morbido, ma lei un pochino schizzinosa, quasi come se in certi casi ti facesse un favore a farsi toccare (anche se comunque nel complesso si fa toccare) quindi per me ne è valsa la pena per come è e per quello che fa, anche per il rate ragionevole. Penso di tornare per vedere se una seconda volta la musica cambia un po' e decidere, a quel punto, per eventuali ulteriori visite.
A proposito: ho visto sullo scaffaletto un paio di manette con polsini ricoperti di peluche (non ricordo se leopardato o tigrato...). Sarà in ferie dal 10 agosto a metà settembre.
Un saluto.
70x25'/6.5