ZULEY - RIMINI - bakecaincontrii

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio ) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... xj23400323
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Zuley
NAZIONALITA': Panamense (credo)
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra proprio di si
SERVIZI OFFERTI: rai1 e bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ottime tette ed ottimo fisico, simpatica ma missile per 50 euro
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Dopo un paio di mesi di fermo sono tornato a sperimentare le "novelle" e dopo aver effettuato un giro su bacheca mi è caduto l'occhio su questa ottima bambolina. Al telefono molto gentile e spiega nei dettagli dove lavora e quale strada percorrere per arrivare a destinazione in quel dell' Ariost* . Appartamentino pulito al piano terra con entrata indipendente. Appena la vedo rimango estasiato per le sue pere (quarta o addirittura quinta) magra con due belle gambe e un viso che a me piace. Mi dice quanto voglio spendere dai 70 in su ed io gli dico che ho solo 50 e lei ovviamente accetta anche se so gia che sara una fregata. Inizia a massaggiarlo per ravvivarlo ed una volta risvegliato mi incappuccia e comincia con un ottimo bj per almeno 5 minuti poi se lo infila dandomi la schiena e l'ottimo culetto. Va avanti per altri 5 minuti e gli dico di sdraiarsi che ci penso io. La inforco con le sue gambe sopra le mie spalle e via per altri 3-4 minuti. Sto per venire quando dice la frase magica; dai vieni che non posso stare in eterno per solo 50 goldoni :diablo: . Ovviamente il pennuto se ne è risentito e mi ha mollato. Qui però lei è stata brava perche mi ha detto che userà la mano fino a che non vengo perche giustamente ho pagato (poco ma ho pagato :punish: ). Una volta venuto mi sono rivestito e via andare. Mi ha detto che starà tutto il mese e poi si vedrà. Sicuramente con una cifra più alta farà faville e magari altre sigle però a voi l'onere e l'onore di testarla per la seconda volta. At salud
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:1pbfa9nx][attachment=0:1pbfa9nx]Zuley.jpg[/attachment:1pbfa9nx][/spoiler:1pbfa9nx]
[spoiler:1pbfa9nx][attachment=1:1pbfa9nx]Zuley2.jpg[/attachment:1pbfa9nx][/spoiler:1pbfa9nx]

cell index 34202704xx
:big_boss: certo che potevi anche inserire la icona col prezzo...ma tant'è :mda:
 

Allegati

  • Zuley2.jpg
    Zuley2.jpg
    16,6 KB · Visite: 469
  • Zuley.jpg
    Zuley.jpg
    14 KB · Visite: 473
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
OFF TOPIC

Quello che mi chiedo è, nell'ambito dell'esperienza vissuta, ne è valsa la pena risparmiare venti euro? E' solo la curiosità di uno che in genere, indipendentemente dal soggetto che trova di fronte, ne spende 100. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Il tuo quesito è giustissimo ma la mia "tecnica" di punter è che la prima volta che incontro una prof. la voglio sperimentare e valutare quindi cerco di spendere il meno possibile. Se poi mi prende :give_heart: ci ritorno e gli do tutto quello che chiede (o quasi).
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Matrix
 

Allegati

  • c2ef6e65194621877c23b895d5d1e907.upload.zip
    20,3 KB · Visite: 42
  • be56d532f4120a2f4198ef569795e165.upload.zip
    22,3 KB · Visite: 43
  • 9d99c6422bd4a099c4b7852d37bc7ce8.upload.zip
    17 KB · Visite: 67
Commenta
Alto