ZULIMA-PORTOVERDE-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22678
CITTA DELL'INCONTRO: portoverde
NOME INSERZIONISTA: zulima
NAZIONALITA': porcorico
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mulatta,statura circa 1.55, 2 tette enormi rifatte, bel sederino caraibico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi mi sono svegliato arrapato come un riccio, sarà sto garbino che fa degli effetti strani,
dopo migliaia di telefonate alla mitica giada, con cui ho una sfiga tremenda perchè nonostante l'abbia chiamata un sacco di volte da un bel pò di tempo non riesco mai a beccarla, decido di chiamare questa Zulima.
Mi risponde subito, location palazzoni di portoverde.
Entro in casa alle 18.55...lei è carina, ha un bel fisico, è bassina ma ha 2 tette a dir poco ENORMI ma non mi ha ispirato gran chè quindi le dico che ho solo un cinquaantello, lei accetta senza battere ciglio.
Cominciamo con un bj a dir poco scandaloso, frettoloso e sembrava che al posto della bocca avesse una grattugia quindi l'ho dovuta staccare io dopo circa 25 secondi.
Passo in rai 1 alla missio, dopo circa 3 minuti comincia a dire "dai fai bella sborata che è ora", ma come è ora?!?!?Ero dentro l'appartamento da neanche 5 minuti e già vuol farmi smammare.
Così continuo per altri 5 minuti e finisco.
alle 19.10 sono fuori dal palazzo
Che dire...esperienza pessima, non ci torno neanche se mi paga lei!!!
50/10/2
:vava:
 
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Non posso che confermare, ci sono passato qualche tempo fa' e all'uscita mi sono detto "soldi buttati!"
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
arturo ha scritto:
Non posso che confermare, ci sono passato qualche tempo fa' e all'uscita mi sono detto "soldi buttati!"

...beh, non male come contributo. Per fortuna sappiamo tutti chi è arturo di conseguenza la sua opinione diventa fondamentale. Ti rammento che qui ci si scambiano esperienze e il tuo, per essere al quinto messaggio, è veramente un contributo scarsino...
 
Commenta
Alto